Salve a tutti sono alto 1.80 per 70 kg e ho 19 anni..purtroppo quest'anno non ho potuto allenarmi molto per via dell'università e i peggioramenti ci sono stati..sopratutto da quando ho abbandonato il mio vecchio istruttore.
Vorrei chiedere consigli su come migliorare la "cintura addominale" sia la parte posteriore che la parte anteriore che sembre essersi "coperta" di un orrendo strato di qualcosa...insomma da seduto sembra che ho la panzetta
Tra l'altro quest'anno abbasare il quantitativo di carboidrati non è stato per nulla sufficiente e a dirla tutta continuo a vedere solo peggioramanti. chiedo a voi consigli.
Intanto vi posto la situazione generale:
Spero tanto in vostri consigli anche in vista per il prossimo anno
---------- Post added at 19:27:53 ---------- Previous post was at 09:35:48 ----------
Nessun suggerimento?
Vorrei chiedere consigli su come migliorare la "cintura addominale" sia la parte posteriore che la parte anteriore che sembre essersi "coperta" di un orrendo strato di qualcosa...insomma da seduto sembra che ho la panzetta
Tra l'altro quest'anno abbasare il quantitativo di carboidrati non è stato per nulla sufficiente e a dirla tutta continuo a vedere solo peggioramanti. chiedo a voi consigli.
Intanto vi posto la situazione generale:
Spero tanto in vostri consigli anche in vista per il prossimo anno
---------- Post added at 19:27:53 ---------- Previous post was at 09:35:48 ----------
Nessun suggerimento?