Estate 2011
Collapse
X
-
Ennio sei strepitoso. Se perdi quei 2kg diventi una statua. BestiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioAncora in fase di cutting. Perdonate la scarsa qualità e la luce scadente. sono foto fatte con il cell giusto x vedere la situazione attuale. Spero di perdere ancora un paio di kg x migliorare il total package.
Età 33, anni di allenamento 15.
[ATTACH=CONFIG]109046[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109045[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109044[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109043[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]109042[/ATTACH]
ciao ennio
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiobuonissimo ennio, ma gareggi st'anno?
X Erry : ho smesso di gareggiare nel 2009! da allora mi diverto a stare bene...
Commenta
-
-
porca mignotta...rimettiti costume e mallo...non fare il *****ne...!!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioChe bestia! Soprattutto che schiena!!!!
Impressione mia o le braccia (specie bicipiti) sono un po' indietro?
Sicuramente con un paio di chili in meno e tolta un po' d'acqua farai il salto di qualita'
Con due kg in meno sicuramente ne guadagno...sopratutto in qualità, anche se non mi lamento molto...in queste foto ti assicuro che causa fotocamera di cacca (cellulare) i dettagli non si vedono x nulla...anzi è tutto impastato. Presto metterò qualche foto fatta con fotocamera seria...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioporca mignotta...rimettiti costume e mallo...non fare il *****ne...!!
Sono contento cosi.
Ennio
Commenta
-
-
A memoria ma...ti trovo meglio di un paio di anni fa.... complimentissimi
Commenta
-
-
Mi avevi promesso di mandarmi qualche foto appena fatte!! Sei un maledettissimo frc!!! Sei migliorato ancora rispetto a quello che mi ricordo di anni fa, le gambe ora sono degne e pure la parte alta è più spessa!!! Nu bacion!Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta