pazzesco!
Estate 2011
Collapse
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
ciao!!!carbo non altissimi a dir la verità! siamo sui 300 fino a questa settimana... questa che è appena finita l'ho fatta a 120 e devo dire che la musica è cambiata! presto qualche foto nuova!
ciao Ennio
ps 82 kg ... il peso di stamane
Commenta
-
-
Aggiornamento
prima settimana di scarico! foto in aggiornamento! non sono ancora soddisfatto. ancora una settimana di simil scarico! forse sto sbagliando qualcosa con sodio potassio. intanto mi rimetto a 120 gr di gallette di riso. il resto pollo e bresaola.
ciao ennio
note : questa volta le foto sono fatte con la reflex.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiociao!!!carbo non altissimi a dir la verità! siamo sui 300 fino a questa settimana... questa che è appena finita l'ho fatta a 120 e devo dire che la musica è cambiata! presto qualche foto nuova!
ciao Ennio
ps 82 kg ... il peso di stamane
Attendiamo nuove foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mr. Olegas Visualizza MessaggioOk, grazie
Attendiamo nuove fotoil post 36 ... quello sopra al tuo qui!
ciao ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioGUARDA CHE CI SONO!!!il post 36 ... quello sopra al tuo qui!
ciao ennio
Be', forma già migliorata...
Note: si vede la reflexDavvero belle le foto
Commenta
-
-
ennio, io vado contro corrente.
Non fraintendendere eh... non prenderla come alcuni che poi non ti rivolgono più la parola.. prendila come una critica costruttiva.
Sopra molto molto ma molto buono. sei migliorato molto
sotto purtroppo no.
Il gap è nettissimo, ancora di più dietro.
femorali, polpacci glutei (da quel che si vede) non in linea col il resto.
i quad rispetto al passato sono leggermente meglio, ma purtroppo rispetto al sopra sono lontani.
ripeto ennio, non prenderla sul personale.
Avrei potuto scriverti ottimo! etc etc.. ma sarebbe mentirti.
so chele alleni legambe e anche duranmtne. non mollare
Commenta
-
-
ciao Bro, mi associo a GS1, ottimo sopra, ma polpacci nn pervenuti e femorali molto indietro...almeno dalla foto....
hai lavorato bene, ma ora dovresti portare alla pari del sopra.
cmq in ogni caso complimenti, si vede che ti sei spaccato per bene....sai bene da solo su cosa migliorare
hai progetti agonistici per il 2012? o autunno 2011?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Grazie Gab, grazie CRI!! Le Lodi non servono a nessuno! Io ho messo le foto... Voi dovete essere spietati!le gambe le ho distrutte quest'anno!! I quads sono cresciuti secondo me... I femorali e i polpacci no! X i quads penso sia molto anche questione di tiraggio ancora indietro! X i femorali credo che da settembre dovrò cambiare registro dandogli forte priorità!
Grazie delle critiche
---------- Post added at 16:44:22 ---------- Previous post was at 16:42:09 ----------
Ah, dimenticavo... Non ho progetti agonistici... Ne ora ne in futuro!
Commenta
-
-
stavo per scrivere lo stesso messaggio di GS1...poi hanno suonato alla porta...e non ho fatto in tempo a rispondere prima di luicmq quoto GS1,ottima analisi.
Vai ennio....spacca...!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ricordo lo scenario delle foto, le stesse foto le facesti 2-3 anni fa probabilmente, quando ci sentivamo tutta la giornata.
Tu hai lo stesso difetto mio (anche se sono la metà) mentre la parte alta è da gara come tiraggio, la parte bassa è solo appena definita, ma non credo ci sia rimedio, se non dimagrire ancora.
I quad sono migliorati notevolmente rispetto al passato (anche se sono sono ancora alla pari con la parte alta), mentre femorali e polpacci sono ancora "non pervenuti". L'unico modo è lavorare per un paio d'anni "mantenendo" la parte alta, e specializzando la parte bassa, però è molto poco divertente e gratificante allenarti in questo modo. Dipende, come al solito, dai tuoi obiettivi.
---------- Post added at 19:03:43 ---------- Previous post was at 19:00:42 ----------
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggionon prenderla come alcuni che poi non ti rivolgono più la parola..Consulenza nutrizionale e allenamento.
Biologo nutrizionista.
Guida alle ripetizioni e modalità di carico
Commenta
-
Commenta