If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si ho fatto un paio di facce strane... ahahah e poi la qualità delle foto non è granchè.
forse tra un paio di settimane sto riesco a togliere quel velo d'acqua che rimane anche se la voglia di mangiare è tanta..
ciao in massa cerc di mangiare 7 volte il giorno tenendo alte sia le proteine che i carbo figuarti che arrivo a mangiare anche pasta a pranzo e pasta la sera. frutta a volontà. proteine in polvere dopo l'allenamento, BCAA, creatina tipo cell tech. dciamo nn ho una linea ma cerco sempre di fare 6 o 7 pasti.
anche se ora dalle foto sono milgiorato ulteriormente xke mi sta dando qualche consiglio l'atleta elfe che è su questo forum.
dovrei andare a fare qualche garetta ad aprile vediamo se va in porto bene la preparazione.
cmq cme integratori in 4 anni ho provato di tutto anche qualche non notificato in italia.
stupendo è stao il BSN AXIS HT., poi HEXAGHEN della MUSCULE MEDS.
porta il lower-tricipiti-bassa schiena a livello,
bravo ottimo lavoro fin'ora.
devo milgiorare molte cose, tipo pettorali, tricipiti e lombari anche se per i lombari ho problema con ernie del disco quindi ci vado piano ma ora devo iniziare per forza a farli.
---------- Post added at 10:10:33 ---------- Previous post was at 10:05:48 ----------
Cris stai benissimo complimenti! Posso sapere da quantè che ti alleni?
ciao mi sono sempre allenato max 3 volte perchè ho sempre pensato che per una persona natural il riposo era importante.
il mio schema era lunedi petto e bicipiti, mercoledi gambe e deltoidi, venerdi dorsali e tricipiti.
rimanendo sempre sulle 12- 14 serie per muscolo grande e 8-9 serie max per i muscoli piccoli. con ripetizione sempre intorno alle 8 8 6 6, anche se ogni tanto inserivo, super set, piramidali inversi, ecc ecc con ripetizioni più alte per dare il cosidetto shock muscolare.
ora su consiglio di elfe mi alleno 4 volte ed in maniera per puntare sulla qualità muscolare e non sulla massa.
[QUOTE=cris90;6997364]ciao in massa cerc di mangiare 7 volte il giorno tenendo alte sia le proteine che i carbo figuarti che arrivo a mangiare anche pasta a pranzo e pasta la sera. frutta a volontà. proteine in polvere dopo l'allenamento, BCAA, creatina tipo cell tech. dciamo nn ho una linea ma cerco sempre di fare 6 o 7 pasti.
anche se ora dalle foto sono milgiorato ulteriormente xke mi sta dando qualche consiglio l'atleta elfe che è su questo forum.
dovrei andare a fare qualche garetta ad aprile vediamo se va in porto bene la preparazione.
cmq cme integratori in 4 anni ho provato di tutto anche qualche non notificato in italia.
stupendo è stao il BSN AXIS HT., poi HEXAGHEN della MUSCULE MEDS./QUOTE]
visto che nessuno ne parla, mi dici qualcosa su qs prodotto per curiosità.
ciao in massa cerc di mangiare 7 volte il giorno tenendo alte sia le proteine che i carbo figuarti che arrivo a mangiare anche pasta a pranzo e pasta la sera. frutta a volontà. proteine in polvere dopo l'allenamento, BCAA, creatina tipo cell tech. dciamo nn ho una linea ma cerco sempre di fare 6 o 7 pasti.
stupendo è stao il BSN AXIS HT., poi HEXAGHEN della MUSCULE MEDS./QUOTE]
visto che nessuno ne parla, mi dici qualcosa su qs prodotto per curiosità.
praticamente dovrebbe aumentare l'igf 1 dando notevoli risultati, ma x avere ciò lo devi usare x almeno 3 mesi
guarda meglio il bsn sopracitato quello si che lo ho sentito con una sola confezione anche se quello mi pare c'è ne volgiono almeno 2 confezione come da etichetta.
guarda meglio il bsn sopracitato quello si che lo ho sentito con una sola confezione anche se quello mi pare c'è ne volgiono almeno 2 confezione come da etichetta.
se lo prendo pensavo di fare 2cps la mattina e 2cps la sera prima di dormire, va bene?
grazie mille e scusate per l'ot...per tornare alle foto direi che la cosa che mi piace di più è la schiena.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta