2 Foto poco Metal ma molto Alchemist!
Condizione Estiva
Collapse
X
-
-
Grazie Clabs! Tu stai veramente alla grande!
Diciamo che per l'anzianità di allenamento....(tanti anni) i risultati sono un pò scarsini.... ma meglio di così non sono riuscito a fare!
Come Edward Elric (full metal alchemist) non sono molto alto.... (scarsi 1,70) e questa estate buttando via 7kg di ciccia e ahimè un pò di muscoli ho raggiunto un peso piuma... che fa ridere!!!sigpic
Principio dello scambio equivalente: Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Commenta
-
-
Non male, buon fisico, ma il petto è prevalente e le gambe non reggono come volumi. La schiena dalla posa sembra molto buona"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Colpito e affondato!
Nonostante non le abbia mai trascurate le gambe non sono mai migliorate più di tanto...sigpic
Principio dello scambio equivalente: Senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla.
Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.
Commenta
-
-
Ti ringrazio PhD! Ma ti assicuro che più di quel target non saprei proprio come fare a raggiungerlo!!!!sigpic
Commenta
-
-
Complimenti, stai molto bene!!
per il resto ti han detto gia' tutto
ps: ho cominciato da pochi giorni a leggere fullmetal alchimist(presumo tu sia un appassionato )..sono solo al 1 manga, ma non mi dispiace!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Grazie Zuse!
FMA grande manga e naturalmente grande anime!
E... dopotutto la teoria dello scambio equivalente non vale anche per il lavoro in palestra???
Per ottenere dei risultati (anche minimi) quanto sudore bisogna spendere!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alchemist Visualizza MessaggioGrazie Zuse!
FMA grande manga e naturalmente grande anime!
E... dopotutto la teoria dello scambio equivalente non vale anche per il lavoro in palestra???
Per ottenere dei risultati (anche minimi) quanto sudore bisogna spendere!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza MessaggioOttimo Fisico .. e ottimi gusti ( FMA )
Devo dire che la pietra filosofale di FMA mi farebbe davvero comodo in palestra!!!
sigpic
Commenta
-
-
stai molto bene, le gambe perdono un pò in proporzione con l'upper...stondature così io riuscirò a farmele solo col liquify di photoshopOriginariamente Scritto da gabriele81;Bam Bam, di colpo lui,Bam Bam, la trapanò e a terra ti gettò.
Commenta
-
-
complimenti, stai benissimo.. belle forme
Ma non ho letto il peso..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta