quel gioco è spalato! è fatto da dio
Da piccoli volevamo esser come lui...
Collapse
X
-
ma dove le prendi tutte queste immagini?
cerca parole chiavi come:
ken
hokuto
E ti appariranno tanti bei sitozzi da cui prendere le immagini.
Se vuoi ho anche qualche bel sito in giapponese dove prendere le musiche della prima serie di Ken mai uscite in cd-audio -molto belle-, pensa che sono nella mia playlist di winamp quando mi alleno.
http://www.geocities.com/Tokyo/Flats/1990/ --> Sito con gli mp3 mai usciti in cd-audio
{installa però i fonts in giapponese se non capisci ancor di meno }
P.s. lo sapevi che in Giappone è uscita la VERA terza serie di Ken?
In Cina infatti era uscita un ipotetica terza serie, ovviamente era solo un seguito della seconda serie fatta per fare soldi, disegno non all'altezza di Tetsuo Hara e storia banale.
La vera terza serie però, forse ti deluderà, ma parla di un antenato di Ken, cinese, il tutto è ambientato prima della guerra atomica descritta nella prima e seconda serie...aspettiamo di vederlo in Italia per commentarlo meglio
Commenta
-
-
He He anche io sono malato per Hokuto no Ken....
Me so comprato da adolescente addirittura alcune cells originali (i lucidi che compongono un fotogramma del cartone) e le ho ancora.
Cmq la terza serie non esiste.
Non so se sappiate che lo sceneggiatore (nome d'arte Buron Son in onore di Charles Bronson) si è ispirato come ambientazione e per la caratterizzazione di alcuni personaggi al film "Mad Max - oltre la sfera del tuono" , quello con Mel Gibson. Infatti se lo notate, nelle prime puntate l'abbigliamento di Kenshiro, i veicoli e l'aspetto dei nemici è identico a quello dei personaggi del film.
Vabbè, l'abbigliamento di Ken non è che cambi poi molto nel corso delle puntate.... mi sa che doveva puzzare parecchio...
In genere da piccolo mi piacevano tutti i manga, ora ho un po' epurato.
Il mio preferito rimane "JoJo no Kimiyona Boken" - Le Bizzarre Avventure di Jojo" e Berserk.
Commenta
-
-
Questa è la terza serie TAROCCA uscita in Cina che non ha niente a che vedere con la serie originale:
Oltre che sfruttare la serie originale, la infarcisce di schifezze volgari e violente.
Al contrario è questa la terza serie, appena uscita in Giappone chiamata : " Souten No Ken.
Come già detto il protagonista è un antenato di Ken ed il tutto è ambientato prima della guerra atomica.
Commenta
-
Commenta