If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Posto alcune foto, è la prima volta che le metto e non so assulutamente posare! Peso attuale 76kg altezza 1.86.. il mio obiettivo è arrivare ad hp 0 (la strada è ancora lunga) età 24 anni , 4 anni di allenamento... ( inzialemente pesavo 60kg).
Le braccia sembrano quelle di una ragazzina di 16 anni, ma non riesco a farle crescere in nessun modo.
Buono il retto addominale e il petto, indietro spalle e braccia, back da riempire e da ampliare per riparare ai fianchi larghi. Mi sembra anche che ci sia asimmetria fra la gamba destra e la sinistra. La schiena come sta messa a livello di spina? mi sembra che tu abbia un atteggiamento scoliotico, guardando le foto del back, magari e' stata solo una "posa" sfortunata. Continua a riempire! Equilibrando i distretti e rendendo meno visibile i fianchi viene fuori un bel fisico!
orrimo davvero, continua così solo le braccia osno un po' carenti ma avrai tempo
La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Buono il retto addominale e il petto, indietro spalle e braccia, back da riempire e da ampliare per riparare ai fianchi larghi. Mi sembra anche che ci sia asimmetria fra la gamba destra e la sinistra. La schiena come sta messa a livello di spina? mi sembra che tu abbia un atteggiamento scoliotico, guardando le foto del back, magari e' stata solo una "posa" sfortunata. Continua a riempire! Equilibrando i distretti e rendendo meno visibile i fianchi viene fuori un bel fisico!
Cavolo che occhio!! si ce una asimmetria tra gamba destra e sinistra, circa 1.5/2cm dovuta al fatto che ho subito un operazione al ginocchio destro e non riesco a spingere allo stesso modo.. Sto cercando di prestare particolare attenzione al movimento nell'esecuzione di squat e stacchi ecc... però non è molto facile! spero che man mano che metto massa e con i movimenti giusti, l'assimetria pian piano si riduca! la schiena è ok deve essere la foto!!!!
---------- Post added at 10:13:27 ---------- Previous post was at 10:10:58 ----------
Non so come fare a citare tutte le persone che sono intervenute in un solo messaggio... comunque vi ringrazio!
Per pareggiare le gambe fai anche esercizi a una gamba sola come pressa a una gamba, leg ext a una gamba, affondi e squat a una gamba Io ho il tuo stesso problema e non ho ancora risolto
Se fai le cose per bene renderai molto. Buone linee edhai dalla tua il fatto di essere molto magro.
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
le assimetrie se non frutto di incidenti sono causate da posturologie errate o scoliosi
questa non la sapevo,io credevo fosse dovuto all'operazione!! cmq tempo sono stato anche dal medico e la scoliosi non ce l ho... vedrò lo stesso di prestarci maggior attenzione! Un altra cosa, secondo voi ad occhio e croce a quanto sono di bf?? 10-11%?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta