Inizi di Strappo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fulvius31
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2010
    • 351
    • 19
    • 57
    • Un paesello vicino Catania
    • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
    se hai acquisito una buona tecnica è bene non dimenticare il movimento fulvius, anche a casa e senza carico qualche rep ci stà bene.
    Io purtroppo x via della spalla malandata nn posso nemmeno toccarlo il bilancere altrimenti qualche ripetizione sparsa ce l'avrei messa sempre
    comunque alw, esercitati, fai movimenti parziali e cerca di migliorarti sempre, continua a fare video e a postarli, vedrai che piano piano le cose si addrizzano
    Si infatti..oggi ho provato a casa..e ho notato di essere un pelo più rigido( sarà anche perchè ieri ho allenato spalle e sento ancora un pò i doms alle gambe )..però la tecnica c'è...volevo perfezionarla un pochetto prima di postare il video la prossima settimana...

Commenta

• Alw
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2009
      • 402
      • 37
      • 181
      • Nei pressi di Città di Castello
      • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      se hai acquisito una buona tecnica è bene non dimenticare il movimento fulvius, anche a casa e senza carico qualche rep ci stà bene.
      Io purtroppo x via della spalla malandata nn posso nemmeno toccarlo il bilancere altrimenti qualche ripetizione sparsa ce l'avrei messa sempre
      comunque alw, esercitati, fai movimenti parziali e cerca di migliorarti sempre, continua a fare video e a postarli, vedrai che piano piano le cose si addrizzano
      La speranza è quella... Sto cercando di migliorare pian piano, la prossima settimana inserisco le partenze in sospensione per aumentare la vicinanza tra bacino e bilanciere...

Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
      Si infatti..oggi ho provato a casa..e ho notato di essere un pelo più rigido( sarà anche perchè ieri ho allenato spalle e sento ancora un pò i doms alle gambe )..però la tecnica c'è...volevo perfezionarla un pochetto prima di postare il video la prossima settimana...
      Non ho fretta tranquillo... Oggi ho cercato di limitare lo spostamento dei piedi e salto, ma i video parlano per me...

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• lafettina
        pettinatore di immondi
        • Mar 2006
        • 10658
        • 1,389
        • 1,855
        • Ciociaria
        • Send PM

la vicinanza bilancere corpo è fondamentale, non è una cosa semplice xkè quando devi esplodere con il movimento non si stà molto a guardare il bilancere
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

Commenta

• Fulvius31
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 351
          • 19
          • 57
          • Send PM

Originariamente Scritto da Alw Visualizza Messaggio
          La speranza è quella... Sto cercando di migliorare pian piano, la prossima settimana inserisco le partenze in sospensione per aumentare la vicinanza tra bacino e bilanciere...

Non ho fretta tranquillo... Oggi ho cercato di limitare lo spostamento dei piedi e salto, ma i video parlano per me...

Ficcati prima sotto il bilanciere, quando risali cerca di tenere un pò flesse le gambe..non tese...ti accorgerai, quando solleverai grossi carichi, che ne gioverà la schiena.

Commenta

• Alw
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2009
            • 402
            • 37
            • 181
            • Send PM

Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
            Ficcati prima sotto il bilanciere, quando risali cerca di tenere un pò flesse le gambe..non tese...ti accorgerai, quando solleverai grossi carichi, che ne gioverà la schiena.
            Non ho capito bene cosa intendi...

I video di oggi, non sono stato bravissimo...
            http://www.youtube.com/watch?v=qhSkBwdBV4c

http://www.youtube.com/watch?v=6xZKtMdnnR8
            "Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

credo dovresti provare ad eseguire lo strappo in modo più veloce

Commenta

• Fulvius31
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2010
                • 351
                • 19
                • 57
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                credo dovresti provare ad eseguire lo strappo in modo più veloce
                PERFETTAMENTE... ci vuole più velocità..infatti per "ficcarti prima sotto il bilanciere" intendo questo... comunque entro questa settimana posto il video come promesso

edit: scusa Alw, sono stato impossibilitato nel girare il video..lo girerò prima possibile
                Last edited by Fulvius31; 28-08-2011, 21:07:03.

Commenta

• Alw
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2009
                  • 402
                  • 37
                  • 181
                  • Send PM

Sessione di Slancio, qualche video per valutare:

http://www.youtube.com/watch?v=Oo3kk5tMp7c

Commenta

• El Contusiòn
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2011
                    • 108
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

nello strappo e nello slancio vedo lo stesso problema...non estendi la colonna 0 contrazione dei trapezi...con poco peso compensi, dopo non puoi

Commenta

• Paul_Anderson
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2008
                      • 5943
                      • 317
                      • 472
                      • Send PM

Metti qualche pizza sotto i dischi quando esegui lo slancio, parti da troppo in basso. Nello slancio tiri tutto di braccia, non sei esplosivo...idem nello strappo.
                      Where is Jessica Hyde?

Commenta

• lafettina
                        pettinatore di immondi
                        • Mar 2006
                        • 10658
                        • 1,389
                        • 1,855
                        • Ciociaria
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                        Metti qualche pizza sotto i dischi quando esegui lo slancio, parti da troppo in basso. Nello slancio tiri tutto di braccia, non sei esplosivo...idem nello strappo.
                        io farei un periodo di sole girate x risolvere questa tendenza
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

Commenta

• Paul_Anderson
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2008
                          • 5943
                          • 317
                          • 472
                          • Send PM

Certo!!

Sono gesti tecnici molto difficili...anch'io consiglierei solo girate.
                          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• ilcatigamatti
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2009
                            • 4404
                            • 401
                            • 479
                            • a me casa
                            • Send PM

questo puo aiutarti
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da zajka
                            sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

Commenta

• Alw
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2009
                              • 402
                              • 37
                              • 181
                              • Send PM

D'ora in poi negli allenamenti inserisco molte partenze alte, così da aumentare la spinta e passare sulle coscie...

Commenta

Working...
                              X