Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Inizi di Strappo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggiocerto manx un pò di sole prendilo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Oggi ho rifatto qualche video, pur arrivando da uno Stacco abbastanza pesante mi sembravo abbastanza pulito... Spero di essere migliorato almeno un po', voglio limitare il molleggio e ci sto lavorando, Sabato punto su farlo più "pesante" visto che è il suo giorno... I video non sono venuti nemmeno benissimo, spero si possa giudicare comunque qualcosa [la prossima volta provvedo con angoli migliori]...
Video:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Lo strappo è difficilissimo come gesto atletico. Richiede flessibilità, coordinazione, velocità e soprattutto una pedana e dischi regolamentari.
AWL, tiri quasi tutto di braccia e sei pure lento nel movimento. Hai bisogno di farti seguire da un istruttore...lo strappo non si impara dai video e da autodidatta.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioLo strappo è difficilissimo come gesto atletico. Richiede flessibilità, coordinazione, velocità e soprattutto una pedana e dischi regolamentari.
AWL, tiri quasi tutto di braccia e sei pure lento nel movimento. Hai bisogno di farti seguire da un istruttore...lo strappo non si impara dai video e da autodidatta.
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiomi pare un buon movimento già, tecnica migliorata...vedo fatica e spasmo in sottofondo alle panche....mi ammazzerei ad allenarmi in una palestra con quella gente..
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggionon mi intendo molto, però secondo me dovresti prima imparare a fare bene l'overhead squat."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
i miglioramenti rispetto ai primi video sono netti secondo me
i dischi non vanno assolutamente sono troppo piccoli parti sbagliato e impari un movimento sbagliato almeno usa i rialzi
non capisco il discorso di utilizzare i pesi piccoli per migliorare
ballonzoli un po in chiusura anziche farlo full potresti provare power e a poco a poco scenderesigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioi miglioramenti rispetto ai primi video sono netti secondo me
i dischi non vanno assolutamente sono troppo piccoli parti sbagliato e impari un movimento sbagliato almeno usa i rialzi
non capisco il discorso di utilizzare i pesi piccoli per migliorare
ballonzoli un po in chiusura anziche farlo full potresti provare power e a poco a poco scendere
Userò rialzi ormai è deciso...
"Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Oggi ho riprovato Strappo dopo la "pausa" estiva... Spero di non aver perso molto, ma valutere meglio dal video [anche se la qualità fa un po' schifo]...
Ho usato i rialzi stavolta, ma mi sentivo molto strano [forse erano troppo alti]...
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alw Visualizza MessaggioOggi ho riprovato Strappo dopo la "pausa" estiva... Spero di non aver perso molto, ma valutere meglio dal video [anche se la qualità fa un po' schifo]...
Ho usato i rialzi stavolta, ma mi sentivo molto strano [forse erano troppo alti]...
Commenta
-
-
Se hai altri dettagli, magari anche per risolvere i problemi mi faresti un favore... Nella seconda ero in difficoltà nella chiusura ecco perchè salto in avanti in quel modo, se facevi riferimento a quello con il "saltare avanti"..."Nello Sport le parole sono parole, le spiegazioni sono spiegazioni, le promesse promesse. Solo i risultati sono fatti." [Cit.]
Commenta
-
-
Se ho tempo, la prossima settimana posto un video e lo pubblico (anche con solo il bilanciere a casa)... è tutta questione di flessibilità te lo garantisco...io ho cominciato da piccoletto...ormai mi viene naturale farlo Bene... però giàs sono un 2 annetti che non provo neanche a fare strappo e slancio.
Commenta
-
-
se hai acquisito una buona tecnica è bene non dimenticare il movimento fulvius, anche a casa e senza carico qualche rep ci stà bene.
Io purtroppo x via della spalla malandata nn posso nemmeno toccarlo il bilancerealtrimenti qualche ripetizione sparsa ce l'avrei messa sempre
comunque alw, esercitati, fai movimenti parziali e cerca di migliorarti sempre, continua a fare video e a postarli, vedrai che piano piano le cose si addrizzanoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta