peso 79kg altezza 182cm...situazione attuale molto precaria e con pettorali scadentissimi... la gine è evidente aspetto commenti
situazione attuale...
Collapse
X
-
sei pro risparmio energetico ?
oltre al petto anche il back e' molto carente , zampe ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
in realtà queste foto risalgono a novembre... e la situazione è leggermente migliorata in tutto petto in primis... dovrò postare delle foto piu recenti(queste erano quelle piu recenti) :P
alimentazione non sforo mai con le kal soprattutto d'estate che ho difficoltà ad assumere carbo(avendo l'acalasia).
ecco delle foto del back piu recenti e una avanti anche...le zampe sono dietro avendo avuto problemi al ginocchio ultimamente...Last edited by VinDieselNa; 23-07-2011, 17:10:56.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta