foto ritrovate 5 minuti fa mai postate credo..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
toh ci sono anche esseri umani in questo forum.. bella AndreaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Va che braccino che ha cutler....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da passapa Visualizza Messaggiova che braccino che ha cutler....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioahahahaha, il cartellino "foto con autorgrafo 5 euro"
---------- Post added at 15:08:27 ---------- Previous post was at 15:07:52 ----------
dateje 2 spicci x le proteine...
---------- Post added at 15:09:36 ---------- Previous post was at 15:09:05 ----------
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggioma che avambraccio ha il tuo amico!?
O te visto che non so chi tu siasigpic
Commenta
-
-
-
---------- Post added at 22:15:46 ---------- Previous post was at 22:15:16 ----------
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggionella prima foto cutler sembra niente de che
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioSTI CAZZI che osservatore che sei...credo pochi abbiano pagato...non so manco chi sia...
a parte gli scherzi, piccola ricerca con google, è Clarence Davis... nulla di che http://i45.servimg.com/u/f45/11/85/35/52/claren10.jpgOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggionel cartello c'è scritto Clarence... è Seedorf
a parte gli scherzi, piccola ricerca con google, è Clarence Davis... nulla di che http://i45.servimg.com/u/f45/11/85/35/52/claren10.jpgsigpic
Commenta
-
-
maglia grigia
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japoco_poz14 Visualizza Messaggioquale sei tu dei due?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomaglia grigiaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta