purtroppo luce frontale e il dorso nn si vede
condizione attuale..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bravo! Mi pare che tu sia anche molto giovane. Dicci i tuoi dati.
Upper front di buon livello (volumi non eccelsi ma suppongo tu sia anche sgonfio causa def). Il back è penalizzato dalle luci ma *sembra* comunque meno impressivo
Sono curioso di vedere le gambe (come sempre )
Commenta
-
-
Chiudere i flames ed i post simili-trash e restare al video....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
dal secondo 0.28 mi sembra di vedere una asimmetria del dorsale ds...magari sbaglio. Buon tiraggio, ma non vedo miglioramenti a livello di masse...anzi, mi sembri "calato"...boh. Il video a 5 cm dallo specchio non aiuta di certo. Forse c'è qualcosa da rivedere sia nel wo che nell'alimentazione. Buon lavoro.
p.s. le mutande potevi tenerle
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodal secondo 0.28 mi sembra di vedere una asimmetria del dorsale ds...magari sbaglio. Buon tiraggio, ma non vedo miglioramenti a livello di masse...anzi, mi sembri "calato"...boh. Il video a 5 cm dallo specchio non aiuta di certo. Forse c'è qualcosa da rivedere sia nel wo che nell'alimentazione. Buon lavoro.
Cmq tiraggio buono che però risalta solo sulla zona addominale (quando contrai il petto ad esempio le fibre latitano) e masse che forse sono diminuite.
Sicuramente molto da rivedere.
Mi spiace essere cosi duro, ma credo sia più di un anno che il nostro amico frequenta il forum e ci mostra le sue foto. Alla sua età e con un potenziale che sembra buono si sarebbero dovuto fare dei passi da gigante, ma qua credo che siamo andati indietro.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ci sono migliaia di bambini che muoiono di sete nel mondo, chiudere l'acqua della doccia durante il filmato no???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuoto assolutamente Manx. L'asimmetria nel dorsale si vede anche a 0.42 in posa frontale, forse solo un problema di contrazione, nn so.
Cmq tiraggio buono che però risalta solo sulla zona addominale (quando contrai il petto ad esempio le fibre latitano) e masse che forse sono diminuite.
Sicuramente molto da rivedere.
Mi spiace essere cosi duro, ma credo sia più di un anno che il nostro amico frequenta il forum e ci mostra le sue foto. Alla sua età e con un potenziale che sembra buono si sarebbero dovuto fare dei passi da gigante, ma qua credo che siamo andati indietro.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
dopo aver letto i vostri commenti vi chiedo solo come fate a vedere l'asimmetria del dorsale che nemmeno si vede il dorsale completo...mah...
---------- Post added at 13:34:41 ---------- Previous post was at 13:29:30 ----------
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggioin video rendi più che nelle vecchie foto. come procede la preparazione a base di nutella e tisane?
---------- Post added at 13:36:02 ---------- Previous post was at 13:34:41 ----------
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodal secondo 0.28 mi sembra di vedere una asimmetria del dorsale ds...magari sbaglio. Buon tiraggio, ma non vedo miglioramenti a livello di masse...anzi, mi sembri "calato"...boh. Il video a 5 cm dallo specchio non aiuta di certo. Forse c'è qualcosa da rivedere sia nel wo che nell'alimentazione. Buon lavoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiodopo aver letto i vostri commenti vi chiedo solo come fate a vedere l'asimmetria del dorsale che nemmeno si vede il dorsale completo...mah...
---------- Post added at 13:34:41 ---------- Previous post was at 13:29:30 ----------
direi bene ma ancora devo iniziare a spingere sull'acceleratore...la fisiologia ora è sbloccata completamente
---------- Post added at 13:36:02 ---------- Previous post was at 13:34:41 ----------
ciao manx ma davvero pensi che siano l'allenamento e l'alimentazione a fare la differenza?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggiociao manx ma davvero pensi che siano l'allenamento e l'alimentazione a fare la differenza?Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, è la pettinatura. E' per questo che sono secco e scarso. L'asimmetria si vede proprio di profilo...vai al secondo 0.28.
Soldier dacci un colpo di clacson quando cominci a premere sull'acceleratoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiono, è la pettinatura. E' per questo che sono secco e scarso. L'asimmetria si vede proprio di profilo...vai al secondo 0.28.
Commenta
-
Commenta