dato che ho letto durante la mia assenza, che posto foto effettate, contrastate etc che mi fanno apparire ciò che non sono, posto alcune foto scattate con il telefono durante l'allenamento, prive di ogni effetto o manomissione, essendo tali neanche copro la faccia nonostante le espressioni immonde, dato che comunque stavamo "giocando"
alcuni scatti durante l'allenamento privi di ogni "effetto"
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza MessaggioLa gente pensa che la "maschera di contrasto" di Photoshop faccia crescere anche i muscoli! ahaha Chi mette in dubbio questo fisico è un folle, complimenti
Commenta
-
-
eccezionale, continua così per un altro pò e poi rimani in questa nuova condizione per un bel pò di tempo, almeno 6 mesi, per far capire al corpo che deve lottare per mantenere quella omeostasi e non altre più cicciabombe.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioeccezionale, continua così per un altro pò e poi rimani in questa nuova condizione per un bel pò di tempo, almeno 6 mesi, per far capire al corpo che deve lottare per mantenere quella omeostasi e non altre più. cicciabombe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioma nn le avevi gia postate?
Commenta
-
-
Basta flames e restiamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggiose fossi un po + cortese, forse sarebbe anche + carino no?
la domanda era: se le hai gia postate che senso ha rimetterle? ne avrei messe di nuove alla luce del sole e chiusa la questione
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Leonardo...torni per farti buttare fuori...ma non riesci proprio a comportarti da persona razionale? Hai 25 anni e ti comporti da ragazzino...falla finita.
Chiudo....riapriremo, se lo crediamo opportuno, quando rientri.
Goditi la macchina nuova e perdi meno tempo con le provocazioni.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta