eh allora devi vedere te..
Mio cambiamento a 16 anni ( da grasso 88 kg -> 68 -> 78 )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BB_fixed Visualizza Messaggioeh allora devi vedere te..
Giusto!1
Ragazzo hai fatto un bel cambiamento bhè non devi avere paura di sporcarti se fai le cose per bene non ti sporcherai troppo ....poi dovresti andare da un nutrizionista fatti fare un bel piano allimentare in base al tuo metabolismo sai quello ha un ruolo molto importante !!!!
In bocca al lupo per il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioGiusto!1
Ragazzo hai fatto un bel cambiamento bhè non devi avere paura di sporcarti se fai le cose per bene non ti sporcherai troppo ....poi dovresti andare da un nutrizionista fatti fare un bel piano allimentare in base al tuo metabolismo sai quello ha un ruolo molto importante !!!!
In bocca al lupo per il futuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza MessaggioGrazie per il consiglio ! per la cronaca aspiro ad un fisico come il tuo !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adriano! Visualizza MessaggioDi niente !! Un consiglio punta sempre piu in alto possibile
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzinacomplimenti, spero di arrivare alla tua situazione attuale. peso 92kg e grosso modo sono come hai iniziato te. dai un occhiata al mio diario. saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioAmico come vanno le cose? posta qualche nuova foto
Commenta
-
-
Buono! ma devi mettere volumeOriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vittoBB Visualizza Messaggioho trascurato un pò il forum per vari problemi ( vedi , scuola , ragazza ecc ) ... ma ho tenuto botta e bene e in male ho continuato ad allenarmi... tra un pò aggiornerò il post con nuove foto .. e cercherò altri consigli su come continuare ... te come va ?Credici, sempre e comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cicciobenzina Visualizza MessaggioHo raggiunto il mio peso forma, ho solo un problema di pelle in eccesso sull'addome. Spero che migliori con il tempo. Mi faccio un mesetto di normo e poi mi metto in massa leggera cercando di costruire qualcosa. Aspettiamo le tue foto
per le foto aspetto un pò dato che sono appena tornato in palestra dopo le vacanze e devo rimettere la forma che avevo prima di partire speriamo bene..
Commenta
-
Commenta