If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
salve ragazzi vorrei dei pareri sulla mia posizione attuale
1.83x 78 kg età 20
faccio pesi (lun merc ven) e FULL CONTACT(lun gio ven)
la domenica faccio 20'-30' min di corsetta andatura blanda oppure mountain bike
da un paio di mesi non riesco a portare il mio peso oltre gli 80 kg e vorrei riuscirci
mi affido ai più esperti, accetto consigli grazie in anticipo
complimenti secondo me stai benissimo! hai anche una buona genetica!
grazie sabon.. non ti immagini la fatica pensa che 5 anni fa stavo a 84kg x165mt circa, invece 2 anni fa sono sceso a 59 kg però ero più alto.. ho sputato sangue e lo faccio ancora ma non mi sento mai soddisfatto!
---------- Post added at 11:53:18 ---------- Previous post was at 11:52:30 ----------
le cose son due... o ti alleni di meno, o mangi di più... mooolto di più
se ti posto la mia dieta ti viene da ridere DESTINO!
ci facciamo 2 risate? =)
---------- Post added at 12:05:29 ---------- Previous post was at 11:53:18 ----------
-8:00 2 fette di pane e marmellata con una tazza di latte parzialmente scremato
-10:30 panino bresaola o tacchino + grana
-13:00 pasta con secondo di carne uova o pesce e contorno di verdure o legumi+ 2 fette di pane
-16:00 yogurt + una banana
-17:00 allenamento
-20:30 cena a base di carne o uova o pesce con contorno+ 2 fette di pane
dopo mezz'ora mangio un frutto di stagione oppure una manciata di noci o nocciole
PS. tutto a quantità abbondanti per quanto riguarda carne pesce e verdure, non mangio fritture né bevo bevande gassate né alcolici (da tempo!)
integro bcaa 8 (2 pre wo 3 durante 3 alla fine)
---------- Post added at 12:25:41 ---------- Previous post was at 12:05:29 ----------
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
secondo me, se la vedi nell'ottica dell'estetica, cosi stai bene, cioè almeno per quanto riguarda i miei canoni...poi in ambito body building devi spingere ancora...ma non credo quelle siano le tue intenzioni, o mi sbaglio??
secondo me mangi come un pulcino e con il full contact e la corsa bruci tutto ciò che hai messo durante le sedute di BB. una volta di aerobica fatta bene ci sta, ma 4 volte a settimane son troppo se vuoi costruire solide basi muscolari.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta