[video esibizione] Dennis Wolf 10 weeks out from MO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Br1
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 342
    • 69
    • 31
    • Send PM

rispetto a un kai greene e soprattutto un phil heath avra' sempre quel qualcosa che non convince...forse anche piu' di qualcosa

Commenta

• KFW
      Bodyweb Member
      • Jul 2011
      • 46
      • 8
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Br1 Visualizza Messaggio
      rispetto a un kai greene e soprattutto un phil heath avra' sempre quel qualcosa che non convince...forse anche piu' di qualcosa
      Moolto più di qualcosa Heath le prende da Wolf solo nella clavicola...per il resto è su un altro pianeta. Wolf se non fosse per lo scheletro che si ritrova non sarebbe neanche da top 10. Ha il classico "fisico europeo" (non perchè sia russo/tedesco ma perchè ha pecche non trascurabili)

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

KFW,per favore non diciamo stronzate....wolf ha una linea da paura,e su questo siamo d'accordo,ma da qui a dire che tutto il resto fa schifo,in un atleta professionista ai vertici mondiali,mi sembra una gran cavolata...come chi dice che heath è stretto,e non va a guardare tutto il resto del fisico,dove i muscoli sembrano gonfiati con il compressore,andate a vederlo da vicino heath e ditemi se è ancora stretto..

Commenta

• KFW
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 46
          • 8
          • 0
          • Send PM

Ti risponderò rimandandoti alla mia analisi fatta su wolf in questo stesso 3d... Non ho mai detto che faccia schifo infatti se si prendesse contatto con la realtà la frase "non sarebbe tra i 10 migliori al mondo se non fosse per lo scheletro" non è sinonimo di "far schifo"...quindi la parola"stronzate" la lascerei lontana dalle mie analisi sui PRO...semplicemente se non fosse per lo scheletro tutti direbbero che è un ottimo bber ma non saremmo quì a parlare di lui.
          Anche perchè trovami un gruppo muscolare con cui potrebbe schiacciare non ti dico Cutler ma semplicemente Rockelahah

Poi la storia di Heath con le clavicole strette ormai è superinflazionata...se qualcuno ne parla ancora è solo per eco di vecchie discussioni di due anni fa di forum seri come MD ma se qualcuno guardandolo dicesse che è stretto sarebbe un incompetente per me è perfetto
          Detto questo i giudizi sui pro quì mi sembrano dati a casaccio...da poco ho letto una discussione su Heath contro Greene.
          L'unico che mi è sembrato competente è un certo "Il Nero" per il resto ho letto cose assurde

Commenta

• Il Nero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2006
            • 1901
            • 224
            • 56
            • ROMA
            • Send PM

Wolf era al top fino al 2008. Quello per me fu l'ultimo Olympia e in generale l'ultima competizione dove ancora progressi e potenziale viaggiavano di pari passo, arrivò un pò vuoto, ma i miglioramenti dal 2007 c'erano. Poi, Patrick Tuor, Chad Nicholls, e il fai da te, va peggiorando di mese in mese. In questi anni i polpacci sono spariti, prima li aveva, nn come Warren ma li aveva, nn c'era l'asimmetria dei dorsali laterali, ora sembra abbia subito uno strappo o contrattura, ha messo spessore, ma solo spessore. Sotto Sarcev era uno spettacolo, e nn è un caso che quell'anno lui, Yamagishi e Samuel giunsero all'Olympia e vennero considerati tra le rivelazioni della stagione agonistica. Milos ne sa una piu del diavolo, ormai la frittata è fatta....Wolf l'Olympia lo può vincere solo se Cutler buca una gomma, Heath perde l'aereo, Greene cade per le scale e Warren va in cagarella
            YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
            START GAME
            ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

Working...
            X