non è un gran che ma ecco quihttps://www.youtube.com/watch?v=LcHX...layer_embedded
[video esibizione] Dennis Wolf 10 weeks out from MO
Collapse
X
-
-
bha, per me non vincerà mai nulla. notavo che i glutei sono praticamente inesistenti. tabula rasa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiobha, per me non vincerà mai nulla. notavo che i glutei sono praticamente inesistenti. tabula rasa.
Commenta
-
-
Ogni anno sembra poter far meglio, lo scorso anno ha sicuramente fatto bene...recuperando dalla figuraccia del 2009, peró sembra sempre avere qualcosa da migliorare una volta liscio,una volta poco impressivo ecc...e poi sempre a cambiare trainer...ora é da solo o lo segue qualcuno?
Ho sempre pensato che sarebbe arrivato tra i primi tre, un po come Martinez, ma ogni volta delude.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioimho il potenziale per un futuro mrO lo ha ma deve migliorare ancora molto..
p.s il mallo che cola non ha prezzo XD- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Se gareggiassero gli scheletri non ci sarebbe storia...in off i glutei sembrano inesistenti così coperti ma in gara sono il giusto centro della migliore X che abbia mai calcato il palco.
Il back a me piace perchè rende la vita ancora più stretta all' occhio ma comprendo perchè al M0 debbano premiare le schiene a forma di cervello
I polpacci non saranno mai un suo punto forte (niente di nuovo)... Detto questo, cosa potrà mai vincere? Non credo il MO e non so quanto possa migliorare visto che ha toccato l' apice 4 anni fa e poi si è sempre presentato sottotono. Fosse per me gli avrei fatto vincere l' AC quest anno, per come la vedo io non esiste che un tipo con i bicipiti strappati e gli avambracci di un vecchietto per quanto possa essere massoso e roccioso vinca una competizione così importante.
Comunque vedendo queste foto confermo la mia idea di Wolf in off: è un bodybuilder "da gara"..fuori forma neanche la sua struttura lo salva. È proprio antiestetico...meglio gente come Heath o Jackson in off per rendere l' idea
Commenta
-
Commenta