1 anno e 7 mesi!
Collapse
X
-
forse non commenta nessuno perchè non si vede nulla dalle foto. Fai foto decenti, figura intera e con la luce accesa. grazieOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioforse non commenta nessuno perchè non si vede nulla dalle foto. Fai foto decenti, figura intera e con la luce accesa. grazieI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
bisognerebbe vedere la base di partenza...magari 1 anno e 7 mesi fa eri uguale
comunque difficile giudicare con foto così poco chiareOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
-
eccomi 2 anni fà circa..
http://imageshack.us/photo/my-images/826/p1010053f.jpg/[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/Administrator/Documenti/Immagini/Immagine/Immagine%20519.jpg[/IMG]
7 mesi fà dopo aver preso massa e grasso:
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
oggi:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da situation Visualizza MessaggioPurtroppo sono stato male per 10 giorni,e sono calato di peso(ne facevo 80)..i punti che sono calati di piu sono petto e bracciaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
trasformazione aliena in 2 anni...soprattutto perche i primi anni si ottiene poco per errori vari da inesperienza...non sembri neanche tu dalla prima foto all'ultima..
c'è gente qua sul forum che con le luci giuste e una fotocamera decente apparirebbe il doppio con il tuo fisico e il tuo addome..
molto molto bravo..sigpic
Commenta
-
-
ragazzi io ho sbagliato MOLTO,ho perso 5 mesi in una palestra dove mi trovavo male per via degli istruttori(basta dire che mi dicevano che era meglio il chest press per il petto che è piu controllato)e all'inizio non avevo capito il mettere massa cosa significasse..mangiavo sporchissimo XDXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sabon Visualizza Messaggioma il primo anno di solito non si riesce a mettere più massa perchè si è ancora neofiti?certi cosi dicono..
con alimentazione e allenamento giusto i neofiti crescono il doppio di presone che vanno in palestra da anni...
ma con alimentazione e allenamento sbagliato anche i neofiti faticano a crescere
comunque ottimo cambiamento...hai fatto le cose come si deveOriginariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
Commenta
-
Commenta