Continui miglioramenti, bravo Danny.
Posing 10 Luglio 2011
Collapse
X
-
vi ringrazio tutti ragazzi, sia per le critiche che per i complimenti.. alla fine io sono qua per migliorare e qualche appunto fa sempre bene perchè mi da nuovi spunti su dove/come perfezionarmi
clbx31 ha ragione ragazzi, le mie gambe non sono assolutamente al livello dell'upper... soprattutto a livello femorale
come volumi dei quads ci siamo quasi, anche se ci sto ancora lavorando, la qualità però non c'è proprio...
erano il mio gruppo muscolare più indietro negli anni passati e sto sudando sangue per sistemarle... ci sto provando a tagliarle comunque, ma ci vorrà tempo... è muscolo troppo "fresco" e purtroppo si sa che l'ultimo muscolo che metti è il primo che togli...
pian pianino sistemerò anche loro
@Alexbb: a novembre saranno 11 anni di allenamento e sento di non aver ancora raggiunto il mio limite genetico... per quanto riguarda il discorso che facevi tu, al contrario di quel che pensano in molti purtroppo, posso dirti di non averci mai minimamente pensato... anche se rispetto chi la pensa diversamente da me
Commenta
-
-
Chiudiamo quel discorso e rispettiamo il Regolamento....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza MessaggioDa quanto è quel braccione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggiosticazzi rinnovo i complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggiovi ringrazio tutti ragazzi, sia per le critiche che per i complimenti.. alla fine io sono qua per migliorare e qualche appunto fa sempre bene perchè mi da nuovi spunti su dove/come perfezionarmi
clbx31 ha ragione ragazzi, le mie gambe non sono assolutamente al livello dell'upper... soprattutto a livello femorale
come volumi dei quads ci siamo quasi, anche se ci sto ancora lavorando, la qualità però non c'è proprio...
erano il mio gruppo muscolare più indietro negli anni passati e sto sudando sangue per sistemarle... ci sto provando a tagliarle comunque, ma ci vorrà tempo... è muscolo troppo "fresco" e purtroppo si sa che l'ultimo muscolo che metti è il primo che togli...
pian pianino sistemerò anche loro
@Alexbb: a novembre saranno 11 anni di allenamento e sento di non aver ancora raggiunto il mio limite genetico... per quanto riguarda il discorso che facevi tu, al contrario di quel che pensano in molti purtroppo, posso dirti di non averci mai minimamente pensato... anche se rispetto chi la pensa diversamente da me
ah ecco....non mi sembravano per niente piccole quelle gambe nella foto frontale!!
Commenta
-
-
spettacolare come sempre..anzi,meglioil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
porca *******!
---------- Post added at 23:09:27 ---------- Previous post was at 23:04:53 ----------
le gambe non sono assolutamente indietro, han volumi stratosferici, è vero che son meno tagliate dell'upper, ma è normalissimo, 90% delle persone che conosco han le gambe che si tagliano sempre per ultime, più aggiungici anche il pelo che copre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioassurdo danny,solamente hp + 4??...è proprio vero che i dati e le misure non contano nulla...ti davo minimo 6 kg di più...
Originariamente Scritto da ste977 Visualizza Messaggioah ecco....non mi sembravano per niente piccole quelle gambe nella foto frontale!!
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiospettacolare come sempre..anzi,meglio
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioun altro piccolo appunto è da fare sugli avambracci, li alleni?anche quello è un punto da migliorare
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioporca *******!
---------- Post added at 23:09:27 ---------- Previous post was at 23:04:53 ----------
le gambe non sono assolutamente indietro, han volumi stratosferici, è vero che son meno tagliate dell'upper, ma è normalissimo, 90% delle persone che conosco han le gambe che si tagliano sempre per ultime, più aggiungici anche il pelo che copre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigpaschi Visualizza Messaggionon quoto assolutamente... Ma nemmeno minimamente... Ma rispetto l'opinione
Dani non c'e' da dire nulla se non... Stai andando fortissimo come sempre e i miglioramenti si vedono dalla prima pagina di quel diario...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiosono d'accordo con te bro come sempre!
Dani non c'e' da dire nulla se non... Stai andando fortissimo come sempre e i miglioramenti si vedono dalla prima pagina di quel diario...
c'è ancora tanto da migliorare... testa bassa e spingere sempre!!
Commenta
-
Commenta