Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
Posing 10 Luglio 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
Ottimo davvero, ma hai allestito una baracca palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioOttimo davvero, ma hai allestito una baracca palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggioho restaurato qualche vecchio attrezzo e l'ho piazzato in garage... mi ci alleno d'estate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiomamma mia...fai paura danny....quel braccio è qualcosa di disumano.....
si vede che dietro ad un fisico del genere c'è tanta dedizione e PASSIONE
---------- Post added at 01:50:32 ---------- Previous post was at 00:05:03 ----------
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSembrava una baracca di lamiera, te la stavo già invidiando mi immaginavo la baracca igiardino con gli attrezzi senza finestre dove isolarti da solo sarebbe oro.
Commenta
-
-
Questa mattina mi sento molto avvocato del diavolo.
Questo è un fisico da 6.5......Risultato della media tra 8 per l'upper, a mio parere superbo, e 5 per il lower body.
Scherzi a parte.
Le gambe purtroppo non sono per nulla all'altezza del resto nè per volumi nè per qualità.....ed è un vero peccato.
Con gambe all'altezza, saresti letteramente da paura.
Meriti comunque i complimenti per la dedizione e la passione.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuesta mattina mi sento molto avvocato del diavolo.
Questo è un fisico da 6.5......Risultato della media tra 8 per l'upper, a mio parere superbo, e 5 per il lower body.
Scherzi a parte.
Le gambe purtroppo non sono per nulla all'altezza del resto nè per volumi nè per qualità.....ed è un vero peccato.
Meriti comunque i complimenti per la dedizione e la passione.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza MessaggioQuesta mattina mi sento molto avvocato del diavolo.
Scherzi a parte.
Meriti comunque i complimenti per la dedizione e la passione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon quoto assolutamente... ma nemmeno minimamente... ma rispetto l'opinione
---------- Post added at 13:16:18 ---------- Previous post was at 13:14:13 ----------
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLe gambe Non saranno sicuramente tagliate,definite e qualitative... ma come volumi direi che si difende abbastanza bene..
La mia sensazione, personalissima, è come se appartenessero a due persone diverse.Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Commenta
-
-
***** Danny i bicipiti sono avantissimo rispetto al resto, però vedo il petto molto piu pieno (oltre che con qualche striatura) e pure le spalle migliorate. La circonferenza della vita perfetta, come la vorrei io. Alla fine se non devi far gare, così sei pauroso.
Una domanda: questo è frutto di 8 anni di allenamento vero? (non hai mai preso nulla di """strano""", il che a me sembra palese, ma sempre meglio sottolinearlo). SE mi dici sì, ti ringrazierò per tutta la vita, dato che questo significherebbe che il limite umanemente raggiungibile col bodybuilding è questo."Il BBer se salta un allenamento sta male ed e' nervoso, depresso. Se mangia una schifezza, anche se in se' non pregiudica nulla per una volta, non si sente a posto con se stesso."
Diario89Diario
Commenta
-
Commenta