17 anni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erpagnotta92
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 185
    • 4
    • 0
    • ROMA
    • Send PM

17 anni!

SCUSATE non trovo più la mia vecchia discussione e volevo aggiungere altre foto in modo da vedere di piu il" fisico"...Volevo mettere altre foto xkè mi avevano detto che molte non erano valutabili..
    Ricapitolando...
    1 anno e mezzo fa ero 115 kg x 178,1 anno fa ero 69 kg x 178 ed ora sono 83 kg x 178...
    non ho molte foto del prima ,o almeno sono poco chiare...comunque ecco a voi..:

FOTO DEL PRIMA( 1 ANNO FA CIRCA)(non ho foto di quando ero ciccione)
    ALT:178
    PESO CIRCA:70-69 kg.

Click image for larger version

Name:	IMG_0675.jpg
Views:	3
Size:	80.0 KB
ID:	15986925

Name:	IMG_0745.JPG
Views:	2
Size:	221.1 KB
ID:	15986924

Name:	IMG_0748.jpg
Views:	5
Size:	88.9 KB
ID:	15986923

Name:	IMG_0904.jpg
Size:	49.2 KB
ID:	15986922

ADESSO:
    altezza 178
    peso circa:83-84 kg.

Name:	IMG_2240.jpg
Size:	231.0 KB
ID:	15986928

Name:	IMG_2238.JPG
Size:	208.3 KB
ID:	15986927

Name:	IMG_2239.jpg
Views:	1
Size:	239.0 KB
ID:	15986926

Name:	IMG_2187.jpg
Size:	101.6 KB
ID:	15986917

Name:	IMG_2171.jpg
Size:	233.3 KB
ID:	15986918

Name:	IMG_2161.jpg
Size:	318.5 KB
ID:	15986919

Name:	IMG_2169.jpg
Size:	277.5 KB
ID:	15986920

Name:	IMG_2175.jpg
Size:	132.8 KB
ID:	15986921

Molti si chiederanno magari come faccio ad essere hp + 6...
    bè x la mia costituzione sono abbastanza robusto,ho gambe e spalle grosse...dalle foto magari non si direbbe molto...
    LEGGERA GINECOMASTIA....
    Cosa ne pensate??sono migliorato un po??
    sottolineo che non ho mai preso integratori ,il lavoro è tutto frutto di una mia ALIMENTAZIONE presa qua sul forum e modificata un po..e x questo vi ringrazio moltissimo..ora da settembre vorrei iniziare a prendere integratori e se magari qualcuno di voi mi volesse seguire magari su facebook etc..gliene sarei veramente grato...anche perchè di integratori non ci capisco moltissimo...
    Last edited by erpagnotta92; 09-07-2011, 12:34:49.
  • gianmaria8
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 3516
    • 213
    • 245
    • Send PM

complimenti,notevole miglioramento...la ginecomastia cè e si vede,ti penalizza tutta la figura,io ci farei un pensierino per quella ginecomastia e mi farei vedere da qualcuno e magari valutare un eventuale operazione...

Commenta

• tromgaberga
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 107
      • 1
      • 0
      • Lombardia
      • Send PM

Ottimi miglioramenti! per la gine io direi di fare dei controlli generali tipo una eco per vedere precisamente se si tratta effettivamente di gine vera ma anche fosse aspetterei prima di pensare di intervenire chirurgicamente...poi ovviamente è a discrezione del medico curante darti indicazioni in merito...

Commenta

• gianmaria8
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2010
        • 3516
        • 213
        • 245
        • Send PM

è a discrezione del medico infatti,ma io CREDO che l'operazione prima va fatta e meglio è,ha 17 anni,e non è facile a 17 anni convivere con la ginecomastia,la gente è cattiva,è stupida più che altro e non mancano mai le prese in giro,e tutto cià è altamente demoralizzante,poi anche il semplice relazionarsi con l'altro sesso non è facile......qui si parla di una forma lieve ma comunque evidente...comunque tu continua per la tua strada..che hai fatto un gran bel lavoro..

Commenta

• prevers125
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 150
          • 10
          • 53
          • Send PM

certo che tenersi pantaloni e mutande sopra la vita per non mostrare i fianchi.. vabbbe

Commenta

• erpagnotta92
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2010
            • 185
            • 4
            • 0
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            complimenti,notevole miglioramento...la ginecomastia cè e si vede,ti penalizza tutta la figura,io ci farei un pensierino per quella ginecomastia e mi farei vedere da qualcuno e magari valutare un eventuale operazione...
            GRAZIE x i complimenti!Purtroppo la ginecomastia c'è e me la tengo,farò un operazione prima della prossima estate...
            Originariamente Scritto da tromgaberga Visualizza Messaggio
            Ottimi miglioramenti! per la gine io direi di fare dei controlli generali tipo una eco per vedere precisamente se si tratta effettivamente di gine vera ma anche fosse aspetterei prima di pensare di intervenire chirurgicamente...poi ovviamente è a discrezione del medico curante darti indicazioni in merito...
            Grazie anche a te x i complimenti...purtroppo la gine ce la ho da quanto ero obeso..e me la sono tenuta..credevo fosse grasso anzi speravo ma non era cosi...sono contento dei miei miglioramenti ma so che non potrò mai avere un fisico decente senza un'operazione...
            è a discrezione del medico infatti,ma io CREDO che l'operazione prima va fatta e meglio è,ha 17 anni,e non è facile a 17 anni convivere con la ginecomastia,la gente è cattiva,è stupida più che altro e non mancano mai le prese in giro,e tutto cià è altamente demoralizzante,poi anche il semplice relazionarsi con l'altro sesso non è facile......qui si parla di una forma lieve ma comunque evidente...comunque tu continua per la tua strada..che hai fatto un gran bel lavoro..

Devo dire che nessuno mi ha mai preso in giro x questa cosa,e ho visto gente che sta anche peggio...i problemi me li faccio io...con le ragazze non ho nessuno "blocco" certo un po di vergogna c'è ma niente di che...calcola che appena tocco l'acqua o sento un po di freddo la ginecomastia "scompare" ...Infatti spero che a fine sviluppo scompaia del tutto ...sicuramente non sarà cosi e sarò costretto a farmi questa maledetta operazione prima della prox estate e a restare fermo per un po di tempo(spero poco)...Cmq grazie a tt e 2!

---------- Post added at 13:04:52 ---------- Previous post was at 13:03:46 ----------

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
            certo che tenersi pantaloni e mutande sopra la vita per non mostrare i fianchi.. vabbbe
            e che c'entrano i fianchi??

Commenta

• prevers125
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 150
              • 10
              • 53
              • Send PM

centrano nelle foto so che coprendoli sembra aumentare il v-shape ma vabbe

Commenta

• erpagnotta92
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2010
                • 185
                • 4
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

Originariamente Scritto da prevers125 Visualizza Messaggio
                centrano nelle foto so che coprendoli sembra aumentare il v-shape ma vabbe
                ah si ho capito hai ragione non ci avevo pensato ma ti assicuro che non cambia molto !

Commenta

• prevers125
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2009
                  • 150
                  • 10
                  • 53
                  • Send PM

Originariamente Scritto da erpagnotta92 Visualizza Messaggio
                  ah si ho capito hai ragione non ci avevo pensato ma ti assicuro che non cambia molto !
                  sisi tranquillo lo fanno in tanti

Commenta

• fabbbio2006
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2010
                    • 495
                    • 12
                    • 2
                    • Send PM

Secondo me pagare al proprio figlio 4000€ per fare l'operazione di ginecomastia è un obligo nel caso sia la "falsa" cioè quella dovuta dall'obesità, poichè è colpa dei genitori che non hanno dato una corretta abitudine alimentare. Ma sarebbe anche ora che la si finisse con questi interventi di chirugia estetica, ogni volta son sberle da migliaia di €. Per carità ci sono i casi gravi e genetici (es: ginecomastia "vera") ma bisognerebbe che genitori siano più attenti, ma anche i diretti interessati a guardare meno il fisico e migliorare quello che si può senza fare interventi chirurgici, cmq può essere che regredisca da sola, ovviamente dipende se è vera o falsa.

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                      Secondo me pagare al proprio figlio 4000€ per fare l'operazione di ginecomastia è un obligo nel caso sia la "falsa" cioè quella dovuta dall'obesità, poichè è colpa dei genitori che non hanno dato una corretta abitudine alimentare. Ma sarebbe anche ora che la si finisse con questi interventi di chirugia estetica, ogni volta son sberle da migliaia di €. Per carità ci sono i casi gravi e genetici (es: ginecomastia "vera") ma bisognerebbe che genitori siano più attenti, ma anche i diretti interessati a guardare meno il fisico e migliorare quello che si può senza fare interventi chirurgici, cmq può essere che regredisca da sola, ovviamente dipende se è vera o falsa.
                      i genitori spesso nn c'entrano nulla... a meno che uno non sia stato veramente obeso, e non solo grassoccio come tanti adolescenti, la lipomastia ci sarà sempre più o meno lieve... la lipo o gine fatta io nn la farei mai fare a mio figlio nel caso avesse problemi con l'altro sesso o con gli altri in generale perchè vuol dire che per lui è solo l'apparire che conta e solo con l'aspetto fisico può raggiungere i suoi obiettivi... sbagliatissimo imho.... uno o sa o non sa indipendentemente da lipo gine o meno.... cmq un consiglio cerca sempre di non fare massa esagerata che certi morfotipi tra i quali mi pare tu rientri se lo possono permettere solo previo accumulo nei soliti punti ginoidi o androidi di grasso bastardo quindi occhio... per il resto continua sulla tua strada che stai andando bene per la tua età poi
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• erpagnotta92
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2010
                        • 185
                        • 4
                        • 0
                        • ROMA
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                        SI hai perfettamente ragione e sono d'accordo con te infatti secondo me dare una corretta abitudine alimentare ai propri figli è una delle prime cose che bisognerebbe fare...Purtroppo peròquesto con me non è stato fatto e devo cercare di rimediare...e solo con la chirurgia si migliora questo problema...a meno che, come spero,non regredisca da sola..

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        i genitori spesso nn c'entrano nulla... a meno che uno non sia stato veramente obeso, e non solo grassoccio come tanti adolescenti, la lipomastia ci sarà sempre più o meno lieve... la lipo o gine fatta io nn la farei mai fare a mio figlio nel caso avesse problemi con l'altro sesso o con gli altri in generale perchè vuol dire che per lui è solo l'apparire che conta e solo con l'aspetto fisico può raggiungere i suoi obiettivi... sbagliatissimo imho.... uno o sa o non sa indipendentemente da lipo gine o meno.... cmq un consiglio cerca sempre di non fare massa esagerata che certi morfotipi tra i quali mi pare tu rientri se lo possono permettere solo previo accumulo nei soliti punti ginoidi o androidi di grasso bastardo quindi occhio... per il resto continua sulla tua strada che stai andando bene per la tua età poi
                        No No fidati ero bello grasso molta gente neanche mi riconosceva appena dimagrito(ho perso piu di 40 kg in 6 mesi)...è un peccatonon avere foto del prima perchè fidati ho fatto un cambiamento notevole anche solo dimagrendo...comunque è vero che è sbagliato fare un'operazione per apparire...però purtroppo sento il dovere di farla x avere più autostima,quindi non è x apparire meglio agli altri,ma a me stesso!
                        I morfotipi li avevo già sentiti...io che morfotipo sarei?? Calcola comunque oltre a palestra fino a maggio ho fatto pure spinning (2 giorni spinning , 2 pesi escluse le gambe che le ho già belle tozze le devo solo asciugare per bene)ed è quello che credo mi abbia fatto asciugare un bel po...ora sto facendo 3 giorni palestra...il prossimo anno farò 2 palestra e 2 boxe...

Commenta

• tromgaberga
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2011
                          • 107
                          • 1
                          • 0
                          • Lombardia
                          • Send PM

Io la ho da quando avevo 14anni...fino ai 17effettivamente la gente è molto cattiva e non è affatto bello conviverci ma cmq quando ti alleni seriamente in palestra e trasformi il tuo fisico quei difetti vengono mascherati e si notano molto meno e adesso se in spiaggia qualcuno me lo fà notare io gli faccio notare la pancia da vecchio alcolizzato che si portano dietro loro...cmq io dicevo che era meglio aspettare magari perchè fino a che sei minorenne sei legato a doppio filo alle decisioni dei tuoi invece da maggiorenne puoi decidere anche di fartelo come meglio credi pagando o meno( i miei all'epoca non mi permisero operazioni)
                          Ma sicuramente l'esperienza di erpagnotta è diversa visto che ha detto che si opererà...gli faccio i miei imbocca al lupo e spero che continui su questa strada

Commenta

• clabs
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2009
                            • 3437
                            • 209
                            • 28
                            • Brescia
                            • Send PM

scusa, ma come fai ad avere 17 anni ? non eri del 92 ? io sono del 91 e ho fatto i 20 anni a maggio, te in teoria ne devi avere 19

Commenta

• gianmaria8
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2010
                              • 3516
                              • 213
                              • 245
                              • Send PM

effettivamente me lo sono chiesto pure io...può avere ancora 18 anni comunque...ma 17 è impossibile...

Commenta

Working...
                              X