SCUSATE non trovo più la mia vecchia discussione e volevo aggiungere altre foto in modo da vedere di piu il" fisico"...Volevo mettere altre foto xkè mi avevano detto che molte non erano valutabili..
Ricapitolando...
1 anno e mezzo fa ero 115 kg x 178,1 anno fa ero 69 kg x 178 ed ora sono 83 kg x 178...
non ho molte foto del prima ,o almeno sono poco chiare...comunque ecco a voi..:
FOTO DEL PRIMA( 1 ANNO FA CIRCA)(non ho foto di quando ero ciccione)
ALT:178
PESO CIRCA:70-69 kg.
ADESSO:
altezza 178
peso circa:83-84 kg.
Molti si chiederanno magari come faccio ad essere hp + 6...
bè x la mia costituzione sono abbastanza robusto,ho gambe e spalle grosse...dalle foto magari non si direbbe molto...
LEGGERA GINECOMASTIA....
Cosa ne pensate??sono migliorato un po??
sottolineo che non ho mai preso integratori ,il lavoro è tutto frutto di una mia ALIMENTAZIONE presa qua sul forum e modificata un po..e x questo vi ringrazio moltissimo..ora da settembre vorrei iniziare a prendere integratori e se magari qualcuno di voi mi volesse seguire magari su facebook etc..gliene sarei veramente grato...anche perchè di integratori non ci capisco moltissimo...
Ricapitolando...
1 anno e mezzo fa ero 115 kg x 178,1 anno fa ero 69 kg x 178 ed ora sono 83 kg x 178...
non ho molte foto del prima ,o almeno sono poco chiare...comunque ecco a voi..:
FOTO DEL PRIMA( 1 ANNO FA CIRCA)(non ho foto di quando ero ciccione)
ALT:178
PESO CIRCA:70-69 kg.
ADESSO:
altezza 178
peso circa:83-84 kg.
Molti si chiederanno magari come faccio ad essere hp + 6...
bè x la mia costituzione sono abbastanza robusto,ho gambe e spalle grosse...dalle foto magari non si direbbe molto...
LEGGERA GINECOMASTIA....
Cosa ne pensate??sono migliorato un po??
sottolineo che non ho mai preso integratori ,il lavoro è tutto frutto di una mia ALIMENTAZIONE presa qua sul forum e modificata un po..e x questo vi ringrazio moltissimo..ora da settembre vorrei iniziare a prendere integratori e se magari qualcuno di voi mi volesse seguire magari su facebook etc..gliene sarei veramente grato...anche perchè di integratori non ci capisco moltissimo...
Commenta