Complimenti ottimo fisico! Ma il tatuaggio è qualcosa di spettacolare!!! Complimenti.
Nuovo utente: mie foto.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioComplimenti ottimo fisico! Ma il tatuaggio è qualcosa di spettacolare!!! Complimenti.
PS : a chi interessasse siamo di genova black art tattoo
Commenta
-
-
Ma grazie...wow...mi esalti cosi:-) Riferirò anke al mio collega tatuatore :-)
---------- Post added at 15:26:45 ---------- Previous post was at 15:26:07 ----------
Originariamente Scritto da elvis_yates Visualizza Messaggiovolevo ringraziare tutti quanti x i complienti sul tatuggio che state facendo a fabry , visto che ne viene dal nosro studio di tatuaggi fabry e il piercier dello studio fa body piercing e il tatuatore e mio fratello quindi grazie c fa piacere che si gradisca alla vista il nostro lavoro !!!
Ps : A chi interessasse siamo di genova black art tattooNATURAL BONY !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggionon hai ben chiaro il concetto. Al 2% ci stai in tomba.
[...] Fu sottoposto ad autopsia, sezionato e pesato.Il patologo inglese che aveva effettuato l'autopsia, dopo le analisi ha affermato che Muntzer era 5 per cento di grasso.Il grasso che avvolge i nervi, gli organi interni, come il il cuore, i reni,gli interstizi muscolari, il cervello, non va mai via, a parte gli stati tipici dei malati terminali. [...]
Alex Galli, uno di quei pochi che si possono avvicinare a Munzer in quanto a definizione (anche se con le dovute proporzioni in quanto a massa), sul palco ci va al 5%.
Chiudo
Commenta
-
-
MA GRAZIE GIAN,WOW,MI LUSINGHI,mi difendo meglio ke posso...nell'addome basso certo è meno facile scolpire ma conta ke nn faccio neanke un minuto d cardio e mangio carbo nn altissimi ma a buona quantità e poi in questa posa rende male l'addome basso...cmq sn contento,grazie gian,un abbraccio!NATURAL BONY !!!
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
I post che insisteranno con la questione della bf; genetica; percentuali di grasso & affini verranno infrazionati ed editati.
Qua si commentano le foto dell'utente, e solo quelle....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KFW Visualizza MessaggioBel Fisico! Buona massa e pochissimo grasso!Vedendo le foto è ciò che mi colpisce... spero lascino questo messaggio
---------- Post added at 14:54:01 ---------- Previous post was at 14:52:40 ----------
Grazie clubs, detto da te mi fa ancor + piacere dato ke vedo come 6 messo e ke quindi 6 un cultore e ne capisci!Hai una skiena immensa...complimentissimi!NATURAL BONY !!!
Commenta
-
Commenta