i miei complimenti.. gran bel fisico e anche il tatuaggio è spettacolare
Nuovo utente: mie foto.
Collapse
X
-
Chiudiamo questa parentesi sulla genetica, e torniamo alle foto....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grazie phd,siete tutti davvero buoni,grazie amico,x le foto vedrò d farne d migliori x il back :-)
---------- Post added at 22:58:37 ---------- Previous post was at 22:57:06 ----------
Ma grazie dave :-) mi impegno + ke posso con allenamento dieta ed integrazione...il tattoo è un drago japan ke si avvolge in mezzo a natura vortici fiamme vento ecc ecc:-) GRAZIE AMICO!
---------- Post added at 23:01:29 ---------- Previous post was at 22:58:37 ----------
si vero...atleti cosi alti sn un pò "svantaggiati" da un lato...cmq mi spiace aver creato "discussioni" x la genetica...intendevo solo dire ke soprattutto x la definizione e la parete addominale va un pò anke d genetica e metabolismo...alcuni anke preparati quasi da gara nonostante tutto nn riescono a far uscire tutti gli addominali...
---------- Post added at 23:03:37 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------
thanks a lot giuse:-) dacci dentro tu ke 6 giovane:-)
---------- Post added at 23:05:06 ---------- Previous post was at 23:03:37 ----------
Grazie gian,mi sembri molto teknico quindi t ringrazio molto...è vero nn so posare,concordo ma x la bf il 10 mi spiace te lo scordi...mai avuto in vita mia poi cn la mia genetica e metabolismo flash...questo proprio no,MAX 7 quand'ero + pesante!
---------- Post added at 23:07:09 ---------- Previous post was at 23:05:06 ----------
Ma grazie Hunter, grazie d cuore!seguo una dieta da massa ma "ponderata",a seconda se mi alleno o no ho i carbo controllati...scarico periodicamente i carbo un gg e ricarico l'indomani...cmq dieta equilibrata....divisa anke in normocalorica o supercalorica in massa piena...cmq d media 200g effettivi d pro e sui 35 effettivi d grassi....i carbo un max d 350 effetttivi giornalieri se mi alleno e in mssa piena,.,,NATURAL BONY !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FABRY BONYMISHIMA Visualizza MessaggioGrazie phd,siete tutti davvero buoni,grazie amico,x le foto vedrò d farne d migliori x il back :-)
---------- Post added at 22:58:37 ---------- Previous post was at 22:57:06 ----------
Ma grazie dave :-) mi impegno + ke posso con allenamento dieta ed integrazione...il tattoo è un drago japan ke si avvolge in mezzo a natura vortici fiamme vento ecc ecc:-) GRAZIE AMICO!
---------- Post added at 23:01:29 ---------- Previous post was at 22:58:37 ----------
si vero...atleti cosi alti sn un pò "svantaggiati" da un lato...cmq mi spiace aver creato "discussioni" x la genetica...intendevo solo dire ke soprattutto x la definizione e la parete addominale va un pò anke d genetica e metabolismo...alcuni anke preparati quasi da gara nonostante tutto nn riescono a far uscire tutti gli addominali...
---------- Post added at 23:03:37 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------
thanks a lot giuse:-) dacci dentro tu ke 6 giovane:-)
---------- Post added at 23:05:06 ---------- Previous post was at 23:03:37 ----------
Grazie gian,mi sembri molto teknico quindi t ringrazio molto...è vero nn so posare,concordo ma x la bf il 10 mi spiace te lo scordi...mai avuto in vita mia poi cn la mia genetica e metabolismo flash...questo proprio no,MAX 7 quand'ero + pesante!
---------- Post added at 23:07:09 ---------- Previous post was at 23:05:06 ----------
Ma grazie Hunter, grazie d cuore!seguo una dieta da massa ma "ponderata",a seconda se mi alleno o no ho i carbo controllati...scarico periodicamente i carbo un gg e ricarico l'indomani...cmq dieta equilibrata....divisa anke in normocalorica o supercalorica in massa piena...cmq d media 200g effettivi d pro e sui 35 effettivi d grassi....i carbo un max d 350 effetttivi giornalieri se mi alleno e in mssa piena,.,,
5% ce l'aveva Münzer quando è schiattato... sei cosi' anche tu ?
Last edited by X3me; 08-07-2011, 15:42:40.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
No io nn son cosi anke xkè nn uso ciò ke usava sto tizio e cmq in gara sn quasi tutti al 2-3% e in questa foto è meno d 5, 1 svenato cosi è sotto...il 5 può averlo tranquillamente 1 sekkissimo ke mangia magro o ha un super metabolismo veloce....cmq io ho avuto il 4.8 d minimo e il 7 d massimo poi sinceramente mi guardo allo spekkio,me ne frego della plico me se devo dare dei dati all'ultima ero al 5.6,cmq oltre il 7 c gioco tutto l'universo ke nn lo sono e nn lo son mai stato in vita mia da quando ho iniziato palestra...poi c creda un pò ki vuole, volevo solo qualke giudizio globale sulle foto,nn era mia intenzione discutere e battibeccare su cifre e dettagli!NATURAL BONY !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FABRY BONYMISHIMA Visualizza MessaggioNo io nn son cosi anke xkè nn uso ciò ke usava sto tizio e cmq in gara sn quasi tutti al 2-3% e in questa foto è meno d 5, 1 svenato cosi è sotto...il 5 può averlo tranquillamente 1 sekkissimo ke mangia magro o ha un super metabolismo veloce....cmq io ho avuto il 4.8 d minimo e il 7 d massimo poi sinceramente mi guardo allo spekkio,me ne frego della plico me se devo dare dei dati all'ultima ero al 5.6,cmq oltre il 7 c gioco tutto l'universo ke nn lo sono e nn lo son mai stato in vita mia da quando ho iniziato palestra...poi c creda un pò ki vuole, volevo solo qualke giudizio globale sulle foto,nn era mia intenzione discutere e battibeccare su cifre e dettagli!
[...] Fu sottoposto ad autopsia, sezionato e pesato.Il patologo inglese che aveva effettuato l'autopsia, dopo le analisi ha affermato che Muntzer era 5 per cento di grasso.Il grasso che avvolge i nervi, gli organi interni, come il il cuore, i reni,gli interstizi muscolari, il cervello, non va mai via, a parte gli stati tipici dei malati terminali. [...]
Alex Galli, uno di quei pochi che si possono avvicinare a Munzer in quanto a definizione (anche se con le dovute proporzioni in quanto a massa), sul palco ci va al 5%.
ChiudoLast edited by X3me; 08-07-2011, 20:18:19.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
allora nn so...saranno i software della plico ke hanno parametri d base esagerati....cmq so ke sul palco al 3 ce ne sono eccome....basta un mio amico al 4 ke nn è nessuno in confronto a campioni americani...boh...nn saprei proprio ke dirti,cmq ripeto a me piace vedermi il meglio possibile,nn volevo creare discordie solo x dei numeri...lo vedo ad okkio se son definito e soprattutto in rapporto alla massa,tutto qui!cmq mi piace molto come struttura galli!!!
---------- Post added at 13:56:30 ---------- Previous post was at 13:54:29 ----------
ok ok gian,evitiamo problemi coi numeri ke tanto sn insignificanti alla fine...grazie x il tuo bel giudizio,grazie davvero!
---------- Post added at 13:57:33 ---------- Previous post was at 13:56:30 ----------
Grazie curl :-)NATURAL BONY !!!
Commenta
-
-
Secondo me non è al 10%, forse neanche al 5%, ma sotto il 10%.
Per le foto degli atleti in gara dovete contare anche le tecniche di disidratazione della pelle, l'olio e il pump, che tutti fanno la loro parte nel far sembrare più scannati. State tranquilli che se li vedete senza olio e non pompati 5 giorni prima della gara non hanno quell'effetto di pelle a carta velina...
Eagle
PS - non capisco poi perchè tanta animosità su una % di BF ... se anche arriva uno che è al 25% e scrive di essere al 22% che bisogno c'è rispondere in questi modi???Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Si concordo cn fabry e gian e e gli altri quando dicono che la % conta fino a un certo punto , se uno sta bene si vede a occhio nudo senza bisogno di tanti dati lico e cifre , fabry sta molto bene mi apre in queste foto ; ) , anch se cmq escludo totalmente che stia sul 10 % d questo sn sicurissimo che sta sotto al 10% poi che sia 5 che sia 6 7 8 o 9 poca imprtanza ha ) sta bene e tanto d merito a lui !
cmq per quanto riguarda le percentuali di bf degli atleti in gara prbabilemnte sn questi software ultima generazione a cioccare o dare cifre irrilevanti o d poco conto o forse sballate xke io ho visto atleti ( e forse la maggiorparte ) che da plico salivano sul palco a percentuali ke si aggiavano dal 4 al 3 % in media !
Persino un nostro caro amico che quest'anno ha fatto i nord italia clssificandosi 3 ( alessio bordi ) potete trovare le foto su sportservice italia per chi interessa ,bhe presente io e fabri la sua ultima plico pochi giorni rima della competizione segnava body fat corporea 3.4 % ! ora bhaa nn so se sn sti programmi a dire fesserie o meno cmq poco importa stava bene otticamente e questo conta !
Commenta
-
-
Ma grazie,troppo buono:-) WOW!!!!grazie fabbbio,diciamo ke mi difendo bene anke se gli anni passano...fortunatamente la media anke in spiaggia è ridicola quindi x ora va bene:-D
---------- Post added at 20:53:53 ---------- Previous post was at 20:51:19 ----------
Concordo cn Eagle, io ho messo qualke dato ke secondo i miei fogli è esatto...poi kissenefrega,tanto finkè mi vedo bene e mi fanno complimenti alla fine un numero ke mi cambia?NATURAL BONY !!!
Commenta
-
Commenta