Nuovo utente: mie foto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

    #16
    i miei complimenti.. gran bel fisico e anche il tatuaggio è spettacolare

    Commenta

    • Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 119659
      • 3,247
      • 3,354
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

      #17
      Chiudiamo questa parentesi sulla genetica, e torniamo alle foto.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta

      • PhD
        Catabolic user notturno
        • Mar 2011
        • 1876
        • 176
        • 578
        • /dev/null
        • Send PM

        #18
        Buon fisico davvero. Con foto migliori si potrebbe giudicare meglio il back.

        Commenta

        • FABRY BONYMISHIMA
          Bodyweb Member
          • Jul 2011
          • 19
          • 6
          • 0
          • Genova, Milano
          • Send PM

          #19
          Grazie phd,siete tutti davvero buoni,grazie amico,x le foto vedrò d farne d migliori x il back :-)

          ---------- Post added at 22:58:37 ---------- Previous post was at 22:57:06 ----------

          Ma grazie dave :-) mi impegno + ke posso con allenamento dieta ed integrazione...il tattoo è un drago japan ke si avvolge in mezzo a natura vortici fiamme vento ecc ecc:-) GRAZIE AMICO!

          ---------- Post added at 23:01:29 ---------- Previous post was at 22:58:37 ----------

          si vero...atleti cosi alti sn un pò "svantaggiati" da un lato...cmq mi spiace aver creato "discussioni" x la genetica...intendevo solo dire ke soprattutto x la definizione e la parete addominale va un pò anke d genetica e metabolismo...alcuni anke preparati quasi da gara nonostante tutto nn riescono a far uscire tutti gli addominali...

          ---------- Post added at 23:03:37 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------

          thanks a lot giuse:-) dacci dentro tu ke 6 giovane:-)

          ---------- Post added at 23:05:06 ---------- Previous post was at 23:03:37 ----------

          Grazie gian,mi sembri molto teknico quindi t ringrazio molto...è vero nn so posare,concordo ma x la bf il 10 mi spiace te lo scordi...mai avuto in vita mia poi cn la mia genetica e metabolismo flash...questo proprio no,MAX 7 quand'ero + pesante!

          ---------- Post added at 23:07:09 ---------- Previous post was at 23:05:06 ----------

          Ma grazie Hunter, grazie d cuore!seguo una dieta da massa ma "ponderata",a seconda se mi alleno o no ho i carbo controllati...scarico periodicamente i carbo un gg e ricarico l'indomani...cmq dieta equilibrata....divisa anke in normocalorica o supercalorica in massa piena...cmq d media 200g effettivi d pro e sui 35 effettivi d grassi....i carbo un max d 350 effetttivi giornalieri se mi alleno e in mssa piena,.,,
          NATURAL BONY !!!

          Commenta

          • X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 7994
            • 296
            • 258
            • Nord Italia
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da FABRY BONYMISHIMA Visualizza Messaggio
            Grazie phd,siete tutti davvero buoni,grazie amico,x le foto vedrò d farne d migliori x il back :-)

            ---------- Post added at 22:58:37 ---------- Previous post was at 22:57:06 ----------

            Ma grazie dave :-) mi impegno + ke posso con allenamento dieta ed integrazione...il tattoo è un drago japan ke si avvolge in mezzo a natura vortici fiamme vento ecc ecc:-) GRAZIE AMICO!

            ---------- Post added at 23:01:29 ---------- Previous post was at 22:58:37 ----------

            si vero...atleti cosi alti sn un pò "svantaggiati" da un lato...cmq mi spiace aver creato "discussioni" x la genetica...intendevo solo dire ke soprattutto x la definizione e la parete addominale va un pò anke d genetica e metabolismo...alcuni anke preparati quasi da gara nonostante tutto nn riescono a far uscire tutti gli addominali...

            ---------- Post added at 23:03:37 ---------- Previous post was at 23:01:29 ----------

            thanks a lot giuse:-) dacci dentro tu ke 6 giovane:-)




            ---------- Post added at 23:05:06 ---------- Previous post was at 23:03:37 ----------

            Grazie gian,mi sembri molto teknico quindi t ringrazio molto...è vero nn so posare,concordo ma x la bf il 10 mi spiace te lo scordi...mai avuto in vita mia poi cn la mia genetica e metabolismo flash...questo proprio no,MAX 7 quand'ero + pesante!

            ---------- Post added at 23:07:09 ---------- Previous post was at 23:05:06 ----------

            Ma grazie Hunter, grazie d cuore!seguo una dieta da massa ma "ponderata",a seconda se mi alleno o no ho i carbo controllati...scarico periodicamente i carbo un gg e ricarico l'indomani...cmq dieta equilibrata....divisa anke in normocalorica o supercalorica in massa piena...cmq d media 200g effettivi d pro e sui 35 effettivi d grassi....i carbo un max d 350 effetttivi giornalieri se mi alleno e in mssa piena,.,,
            riguardo alla percentuale...sarai sui 10 o qualcosa meno
            5% ce l'aveva Münzer quando è schiattato... sei cosi' anche tu ?

            Last edited by X3me; 08-07-2011, 14:42:40.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

            Commenta

            • FABRY BONYMISHIMA
              Bodyweb Member
              • Jul 2011
              • 19
              • 6
              • 0
              • Genova, Milano
              • Send PM

              #21
              No io nn son cosi anke xkè nn uso ciò ke usava sto tizio e cmq in gara sn quasi tutti al 2-3% e in questa foto è meno d 5, 1 svenato cosi è sotto...il 5 può averlo tranquillamente 1 sekkissimo ke mangia magro o ha un super metabolismo veloce....cmq io ho avuto il 4.8 d minimo e il 7 d massimo poi sinceramente mi guardo allo spekkio,me ne frego della plico me se devo dare dei dati all'ultima ero al 5.6,cmq oltre il 7 c gioco tutto l'universo ke nn lo sono e nn lo son mai stato in vita mia da quando ho iniziato palestra...poi c creda un pò ki vuole, volevo solo qualke giudizio globale sulle foto,nn era mia intenzione discutere e battibeccare su cifre e dettagli!
              NATURAL BONY !!!

              Commenta

              • X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 7994
                • 296
                • 258
                • Nord Italia
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da FABRY BONYMISHIMA Visualizza Messaggio
                No io nn son cosi anke xkè nn uso ciò ke usava sto tizio e cmq in gara sn quasi tutti al 2-3% e in questa foto è meno d 5, 1 svenato cosi è sotto...il 5 può averlo tranquillamente 1 sekkissimo ke mangia magro o ha un super metabolismo veloce....cmq io ho avuto il 4.8 d minimo e il 7 d massimo poi sinceramente mi guardo allo spekkio,me ne frego della plico me se devo dare dei dati all'ultima ero al 5.6,cmq oltre il 7 c gioco tutto l'universo ke nn lo sono e nn lo son mai stato in vita mia da quando ho iniziato palestra...poi c creda un pò ki vuole, volevo solo qualke giudizio globale sulle foto,nn era mia intenzione discutere e battibeccare su cifre e dettagli!
                non hai ben chiaro il concetto. Al 2% ci stai in tomba.

                [...] Fu sottoposto ad autopsia, sezionato e pesato.Il patologo inglese che aveva effettuato l'autopsia, dopo le analisi ha affermato che Muntzer era 5 per cento di grasso.Il grasso che avvolge i nervi, gli organi interni, come il il cuore, i reni,gli interstizi muscolari, il cervello, non va mai via, a parte gli stati tipici dei malati terminali. [...]

                Alex Galli, uno di quei pochi che si possono avvicinare a Munzer in quanto a definizione (anche se con le dovute proporzioni in quanto a massa), sul palco ci va al 5%.



                Chiudo
                Last edited by X3me; 08-07-2011, 19:18:19.
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

                Commenta

                • gianmaria8
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2010
                  • 3516
                  • 213
                  • 245
                  • Send PM

                  #23
                  quoto,nulla di dire sul fisico,anzi,imparate a non sparare numeri alla cazzum...fate solo una migliore figura,tanto quello che conta sono le foto...e nelle foto rendi bene,quindi nulla da dire...

                  Commenta

                  • Curl_Biceps
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2010
                    • 1759
                    • 104
                    • 377
                    • Napoli / IOS
                    • Send PM

                    #24
                    grande fisico complimenti
                    http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                    Commenta

                    • FABRY BONYMISHIMA
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2011
                      • 19
                      • 6
                      • 0
                      • Genova, Milano
                      • Send PM

                      #25
                      allora nn so...saranno i software della plico ke hanno parametri d base esagerati....cmq so ke sul palco al 3 ce ne sono eccome....basta un mio amico al 4 ke nn è nessuno in confronto a campioni americani...boh...nn saprei proprio ke dirti,cmq ripeto a me piace vedermi il meglio possibile,nn volevo creare discordie solo x dei numeri...lo vedo ad okkio se son definito e soprattutto in rapporto alla massa,tutto qui!cmq mi piace molto come struttura galli!!!

                      ---------- Post added at 13:56:30 ---------- Previous post was at 13:54:29 ----------

                      ok ok gian,evitiamo problemi coi numeri ke tanto sn insignificanti alla fine...grazie x il tuo bel giudizio,grazie davvero!

                      ---------- Post added at 13:57:33 ---------- Previous post was at 13:56:30 ----------

                      Grazie curl :-)
                      NATURAL BONY !!!

                      Commenta

                      • Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

                        #26
                        Secondo me non è al 10%, forse neanche al 5%, ma sotto il 10%.

                        Per le foto degli atleti in gara dovete contare anche le tecniche di disidratazione della pelle, l'olio e il pump, che tutti fanno la loro parte nel far sembrare più scannati. State tranquilli che se li vedete senza olio e non pompati 5 giorni prima della gara non hanno quell'effetto di pelle a carta velina...

                        Eagle

                        PS - non capisco poi perchè tanta animosità su una % di BF ... se anche arriva uno che è al 25% e scrive di essere al 22% che bisogno c'è rispondere in questi modi???
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

                        Commenta

                        • fabbbio2006
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2010
                          • 495
                          • 12
                          • 2
                          • Send PM

                          #27
                          ottima forma, complimenti hai un fisico miglore almeno del 95% della tua età

                          Commenta

                          • Elvis_Yates
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2011
                            • 23
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

                            #28
                            Si concordo cn fabry e gian e e gli altri quando dicono che la % conta fino a un certo punto , se uno sta bene si vede a occhio nudo senza bisogno di tanti dati lico e cifre , fabry sta molto bene mi apre in queste foto ; ) , anch se cmq escludo totalmente che stia sul 10 % d questo sn sicurissimo che sta sotto al 10% poi che sia 5 che sia 6 7 8 o 9 poca imprtanza ha ) sta bene e tanto d merito a lui !
                            cmq per quanto riguarda le percentuali di bf degli atleti in gara prbabilemnte sn questi software ultima generazione a cioccare o dare cifre irrilevanti o d poco conto o forse sballate xke io ho visto atleti ( e forse la maggiorparte ) che da plico salivano sul palco a percentuali ke si aggiavano dal 4 al 3 % in media !
                            Persino un nostro caro amico che quest'anno ha fatto i nord italia clssificandosi 3 ( alessio bordi ) potete trovare le foto su sportservice italia per chi interessa ,bhe presente io e fabri la sua ultima plico pochi giorni rima della competizione segnava body fat corporea 3.4 % ! ora bhaa nn so se sn sti programmi a dire fesserie o meno cmq poco importa stava bene otticamente e questo conta !

                            Commenta

                            • FABRY BONYMISHIMA
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2011
                              • 19
                              • 6
                              • 0
                              • Genova, Milano
                              • Send PM

                              #29
                              Ma grazie,troppo buono:-) WOW!!!!grazie fabbbio,diciamo ke mi difendo bene anke se gli anni passano...fortunatamente la media anke in spiaggia è ridicola quindi x ora va bene:-D

                              ---------- Post added at 20:53:53 ---------- Previous post was at 20:51:19 ----------

                              Concordo cn Eagle, io ho messo qualke dato ke secondo i miei fogli è esatto...poi kissenefrega,tanto finkè mi vedo bene e mi fanno complimenti alla fine un numero ke mi cambia?
                              NATURAL BONY !!!

                              Commenta

                              • Curl_Biceps
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2010
                                • 1759
                                • 104
                                • 377
                                • Napoli / IOS
                                • Send PM

                                #30
                                nulla infatti,penso sia inutile badare a queste cose a meno che qualche utente voglia dare un giudizio oggettivo e scientificamente giusto,avendo le competenze chiaro.
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X