Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo utente: mie foto.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo utente: mie foto.

    metto le mi ultime foto...
    File Allegati
    NATURAL BONY !!!

    #2
    ...seconda parte d foto...

    i miei dati nn precisissimi ma d qualke settimana fa...
    body fat 5,5
    peso 74kg
    altezza 1,70/71
    braccio a freddo ma contratto 40.4
    gamba a freddo ma contratta 60
    circonferenza ombelicale 75
    cerco un buon compromesso massa/definizione x nn scarnarmi e neanke appannarmi...
    una via d mezzo migliore possibile...
    cosa ne pensate ragazzi?
    grazie,ciao a tutti e buon allenamento!
    File Allegati
    NATURAL BONY !!!

    Commenta


      #3
      dimenticavo...ho 36 anni...ormai il metabolismo inizia a rallentare e nn sn + un 20enne:-(
      NATURAL BONY !!!

      Commenta


        #4
        eccellente. Non c'è che dire... Veramente un ottimo compromesso fra masse e definizione. Da quanti anni ti alleni ?

        Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

        Commenta


          #5
          Ma grazie mmaattyy :-) Grazie d cuore, mi impegno + ke posso e poi con tutti i problemi ke ho nella vita dovuti a tanta sfortuna a maggiore ragione il body building mi aiuta a staccare da tutto, a sfogarmi, a scaricare forza...a spaccare tutto quindi mi dà tante cose e mi stimola ancora d + :-) mi alleno da circa 10 anni cn un culo assurdo, costanza, allenamento intenso frequente organizzato e vario ed ovviamente con dieta e integrazione e poii essendo personal trainer ormai mi sn studiato bene :-) grazie ancora d cuore mmaattyy!
          NATURAL BONY !!!

          Commenta


            #6
            ottimo fisico!!davvero complimenti!!unica pecca?il tatuaggioooo!
            Il Mio Diario!Poz!!!

            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ttivi%21%21%21

            Commenta


              #7
              ottimo

              Commenta


                #8
                ottimo davvero! che tipo di dieta segui?

                Commenta


                  #9
                  un altro che spara bf alla *****....bf al 5,5%...per favore...sarai al 10 %....comunque ottimo fisico,se sapessi posare meglio,saresti veramente molto buono...

                  Commenta


                    #10
                    GRAZIE JACOPO,GRAZIE INFINITAMENTE,son 10 anni ke mi faccio il mazzo tra allenamento dieta sacrificio costanza ecc ecc...GRAZIE DAVVERO,è bello sentirsi apprezzati x quel ke fai umilmente cn la propria fatica e nient'altro anke se la genetica aiuta,c mankerebbe!

                    ---------- Post added at 15:14:53 ---------- Previous post was at 15:13:45 ----------

                    Grazie anke a te Bertinho, grazie d cuore, x me significa molto ricevere bei giudizi da persone competenti e appassionate!GRAZIE DAVVERO!
                    NATURAL BONY !!!

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da FABRY BONYMISHIMA Visualizza Messaggio
                      GRAZIE JACOPO,GRAZIE INFINITAMENTE,son 10 anni ke mi faccio il mazzo tra allenamento dieta sacrificio costanza ecc ecc...GRAZIE DAVVERO,è bello sentirsi apprezzati x quel ke fai umilmente cn la propria fatica e nient'altro anke se la genetica aiuta,c mankerebbe!

                      ---------- Post added at 15:14:53 ---------- Previous post was at 15:13:45 ----------

                      Grazie anke a te Bertinho, grazie d cuore, x me significa molto ricevere bei giudizi da persone competenti e appassionate!GRAZIE DAVVERO!
                      Innanzitutto complimenti per i risultati ottenuti, comunque diffida da chi dice genetica portata o robe simili, nel 99,9% dei casi chi guarda troppo la genetica, sono persone che cercano scuse per giustificare il loro fallimento, mai sentito dire "bah io mi alleno da 3 anni ma 0 risultati, maledetta genetica"...invece quando una persona ottiene risultati, il 95% deriva dal suo lavoro, impegno e costanza, e dal 5% dalla genetica, forse meno
                      55 kg - 82 kg (182 cm)

                      http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                      Commenta


                        #12
                        Io non me ne intendo tanto ma secondo me per la tua età stai benone, io mi alleno solo da 7 mesi e ho 16 anni quindi non posso giudicare, ne so ben poco, ma ripeto, stai bene secondo me.
                        GO HARD... OR GO HOME!!!





                        Commenta


                          #13
                          passapa....non ha capito assolutamente niente se parli cosi,la genetica è tutto,poi chiudiamo questo argomento per favore perchè ne abbiamo straparlato,e se non credi nella genetica nel 90 % prendi un qualsiasi venditore ambulante che passa per strada,e guardalo,guardali bene il fisico,se sei fortunato falli togliere pure la maglietta...magari sarà pure più grosso di te,o comunque messo bene fisicamente,non farà nemmeno palestra,e mangierà un panino ogni tanto quando capita,poi guardati te,che ti fai il culo tra dieta e palestra,sei come lui o forse addirittura più piccolo...ecco questa è la genetica...
                          ps:non mi riferisco a te in generale,il mio te era generico...un ipotetico caso

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                            passapa....non ha capito assolutamente niente se parli cosi,la genetica è tutto,poi chiudiamo questo argomento per favore perchè ne abbiamo straparlato,e se non credi nella genetica nel 90 % prendi un qualsiasi venditore ambulante che passa per strada,e guardalo,guardali bene il fisico,se sei fortunato falli togliere pure la maglietta...magari sarà pure più grosso di te,o comunque messo bene fisicamente,non farà nemmeno palestra,e mangierà un panino ogni tanto quando capita,poi guardati te,che ti fai il culo tra dieta e palestra,sei come lui o forse addirittura più piccolo...ecco questa è la genetica...
                            ps:non mi riferisco a te in generale,il mio te era generico...un ipotetico caso
                            Tranne per qualche eccezzione, non sono d'accordo...comunque ognuno ha le sue idee
                            55 kg - 82 kg (182 cm)

                            http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

                            Commenta


                              #15
                              Nella genetica va inclusa anche l'altezza ... Impossibile ottenere discreti volumi su fisici alti oltre il metro e 90 con la sola dedizione e impegno fisico ... Basta guardare le gare , quelle dove i controlli sono abbastanza seri , per notare come i fisici piu' alti anche nei pesi max propongono volumi davvero ridicoli...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎