Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Subjunior World Champion '10

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Subjunior World Champion '10

    Classe '93 categoria -67.5 kg . Il resto lo dice tutto il video.

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    ---------- Post added at 13:32:57 ---------- Previous post was at 13:26:15 ----------
    Last edited by Iach...; 07-07-2011, 14:26:46.
    Sq 210 Bp 155 Dl 200

    Originariamente Scritto da WhiteTyson
    è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

    #2
    ti sembra parallelo?
    IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
    Visualizza blog

    Commenta


      #3
      si parallelo lo è ..è sotto che non ci arriva...
      Ma è del '93 e fa 260 kg geared pesando meno d9 65 kg !!! E' una prestazione a dir poco mostruosa...

      ---------- Post added at 20:16:10 ---------- Previous post was at 19:54:04 ----------

      Aspetta giuseppone... ti metto comunque la panca e lo stacco.
      Per me ha una forza bestiale per essere un 17enne.

      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
      Sq 210 Bp 155 Dl 200

      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

      Commenta


        #4
        info da niubbo..fare gare così e sostenere (immagino) allenamenti pesanti non ne compromette la salute ossea per quando saran adulti?
        Originariamente Scritto da Sean
        faccini, kazzi, fike, kuli
        cesko92 [at] live.it

        Commenta


          #5
          No.
          Al limite la migliora...visto che aumenta la produzione di gh .
          In più faranno stretching immagino,il che migliora la circolazione,il volume e la reattività dei muscoli,che sostengono le prime.
          Sq 210 Bp 155 Dl 200

          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

          Commenta


            #6
            è così forte da fare schifo!!!!!!!!!!!!!!ma è cinese vero?ormai stanno raggiungendo persino i russi...
            IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
            Visualizza blog

            Commenta


              #7
              mi pare sia giapponese...quello che mi soprende è che non è un freak...sembra un ragazzo normalissimo...impressione!!!

              Commenta


                #8
                francese ,però ha origini del vietnam o comunque del sud est asiatico...
                Sq 210 Bp 155 Dl 200

                Originariamente Scritto da WhiteTyson
                è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                Commenta


                  #9
                  ragazzi, "comprometterà lo sviluppo", "aumenta produzione di gh" e varie....
                  Originariamente Scritto da _vale_
                  io tromberei sempre
                  Originariamente Scritto da L'EQUINO
                  fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                  "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                  Commenta


                    #10
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      #11


                      ---------- Post added at 22:25:30 ---------- Previous post was at 22:24:49 ----------

                      Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                      info da niubbo..fare gare così e sostenere (immagino) allenamenti pesanti non ne compromette la salute ossea per quando saran adulti?
                      ...nella stragrande maggioranza dei casi sì...e anche fra bodybuilders più o meno "hardcore" si arriva molto spesso a "guadagnare" doloretti articolari vari...fa parte del "gioco"...

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        ragazzi, "comprometterà lo sviluppo", "aumenta produzione di gh" e varie....
                        Dicci la tua allora ...visto che sei così preparato




                        Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio

                        ---------- Post added at 22:25:30 ---------- Previous post was at 22:24:49 ----------


                        ...nella stragrande maggioranza dei casi sì...e anche fra bodybuilders più o meno "hardcore" si arriva molto spesso a "guadagnare" doloretti articolari vari...fa parte del "gioco"...
                        Ma plutone,non credo che cesko intendesse semplici doloretti articolari (anche quelli son sintomo di degenerazione sia chiaro) ma mi sembra di aver compreso che volesse intendere vere e proprie compromissioni alla crescita.
                        Comunque i doloretti aticolari ce li hanno anche i calciatori (con conseguenze aimè peggiori di chi si fa male coi pesi) i rugbisti (ancora peggio) e i pattinatori .
                        Sq 210 Bp 155 Dl 200

                        Originariamente Scritto da WhiteTyson
                        è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                        Commenta


                          #13
                          Salute.... si parla di agonismo, agonismo deriva da "agonia". Se si vuole stare in salute si fa piscina e si sta a posto con le articolazioni.

                          Che poi, un conto sono le 40, 50 ore settimanali di allenamento a cui venivano sottoposte le bambine ginnaste sotto Ceasescu, erano scelte "piccole", ma certo tutta quest'intensità non aiutava. Appena smettevano di allenarsi la loro crescita esplodeva letteralmente.
                          Un conto sono allenamenti a cui puoi sottoporti per arrivare a certi carichi. C'è ancora la credenza che a quei carichi si arrivi tirando come delle bestie, non è così.

                          I bulgari, si allenavano tutti i giorni, più volte al giorno, massimali ogni giorni (non quelli che si intendono normalmente, il concetto di massimale nel WL è un pò diverso da quello che si può pensare), atleti fortissimi a livello mondiale. Qui dentro si spara un "yo bro no pain no gain" ogni 5 minuti quando si parla del bodybuilder della domenica che fa pose davanti allo specchio e poi davanti ad un record mondiale ci si chiede se sia salutare?
                          Andare a 150km/h in autostrada è molto meno salutare. Bere alcolici fino a vomitare ogni week-end è meno salutare, drogarsi è meno salutare.....

                          Tornando ai bulgari, ok, Naim Süleymanoğlu (a 16 anni strappava sopra la testa 3 volte il peso corporeo) era alto 1.50, ma ha 7 titoli mondiali, 6 europei. Dimostrazioni effettive che fosse basso per quello che faceva? O magari, tra le altre cose, faceva quello che faceva perché era basso. Sono sicuro che con 7 titoli mondiali, essere basso fosse l'ultimo dei suoi problemi.

                          Davide Gariboldi, a 15 anni non era uno dei migliori piloti di moto italiani? Ha avuto un incidente, è divenuto un bodybuilder.
                          In tutti gli sport che si praticano a livello agonistico si corrono rischi. Personalmente a me fa più paura spezzarmi la schiena mentre faccio una gara giù da una pista nera che una tendinite al gomito.
                          Calciatori... tutti con legamenti crociati distrutti, non solo agonisti, ma anche il giocatore della partitella tra amici.
                          Pallavolisti, tutti con le ginocchia spaccate. Mia zia giocava in serie B, ha smesso per il menisco. La mia ex ragazza fu operata al menisco perché giocava a pallavolo.
                          Rugbisti, ne conoscessi uno senza dolori cronici.
                          Piloti, scusate se sembra ironico, ma ogni tanto qualcuno si stampa da qualche parte. Ma basta guidare un motorino per avere un incidente, una macchina.
                          Tennisti, un mio amico s'è massacrato una spalla. Gomito del tennista lo avete mai sentito? Cristo, c'è pure il gomito del golfista!

                          Ogni cosa veramente importante esige un prezzo da pagare. Questione di priorità. Citando Abadjiev: Greatness will never be acquired by staying in one’s comfort zone
                          Last edited by Leviatano89; 09-07-2011, 13:08:38.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Iach... Visualizza Messaggio
                            Dicci la tua allora ...visto che sei così preparato
                            .
                            già ho preso un cartellino oggi, se sei sveglio nn ti devo certo spiegare nulla...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                              Salute.... si parla di agonismo, agonismo deriva da "agonia". Se si vuole stare in salute si fa piscina e si sta a posto con le articolazioni.

                              Che poi, un conto sono le 40, 50 ore settimanali di allenamento a cui venivano sottoposte le bambine ginnaste sotto Ceasescu, erano scelte "piccole", ma certo tutta quest'intensità non aiutava. Appena smettevano di allenarsi la loro crescita esplodeva letteralmente.
                              Un conto sono allenamenti a cui puoi sottoporti per arrivare a certi carichi. C'è ancora la credenza che a quei carichi si arrivi tirando come delle bestie, non è così.

                              I bulgari, si allenavano tutti i giorni, più volte al giorno, massimali ogni giorni (non quelli che si intendono normalmente, il concetto di massimale nel WL è un pò diverso da quello che si può pensare), atleti fortissimi a livello mondiale. Qui dentro si spara un "yo bro no pain no gain" ogni 5 minuti quando si parla del bodybuilder della domenica che fa pose davanti allo specchio e poi davanti ad un record mondiale ci si chiede se sia salutare?
                              Andare a 150km/h in autostrada è molto meno salutare. Bere alcolici fino a vomitare ogni week-end è meno salutare, drogarsi è meno salutare.....

                              Tornando ai bulgari, ok, Naim Süleymanoğlu (a 16 anni strappava sopra la testa 3 volte il peso corporeo) era alto 1.50, ma ha 7 titoli mondiali, 6 europei. Dimostrazioni effettive che fosse basso per quello che faceva? O magari, tra le altre cose, faceva quello che faceva perché era basso. Sono sicuro che con 7 titoli mondiali, essere basso fosse l'ultimo dei suoi problemi.

                              Davide Gariboldi, a 15 anni non era uno dei migliori piloti di moto italiani? Ha avuto un incidente, è divenuto un bodybuilder.
                              In tutti gli sport che si praticano a livello agonistico si corrono rischi. Personalmente a me fa più paura spezzarmi la schiena mentre faccio una gara giù da una pista nera che una tendinite al gomito.
                              Calciatori... tutti con legamenti crociati distrutti, non solo agonisti, ma anche il giocatore della partitella tra amici.
                              Pallavolisti, tutti con le ginocchia spaccate. Mia zia giocava in serie B, ha smesso per il menisco. La mia ex ragazza fu operata al menisco perché giocava a pallavolo.
                              Rugbisti, ne conoscessi uno senza dolori cronici.
                              Piloti, scusate se sembra ironico, ma ogni tanto qualcuno si stampa da qualche parte. Ma basta guidare un motorino per avere un incidente, una macchina.
                              Tennisti, un mio amico s'è massacrato una spalla. Gomito del tennista lo avete mai sentito? Cristo, c'è pure il gomito del golfista!

                              Ogni cosa veramente importante esige un prezzo da pagare. Questione di priorità. Citando Abadjiev: Greatness will never be acquired by staying in one’s comfort zone
                              Quoto tutto ... powereeep!

                              Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                              già ho preso un cartellino oggi, se sei sveglio nn ti devo certo spiegare nulla...
                              Si ho capito benissimo ma pensavo andasse un pò oltre.
                              Sq 210 Bp 155 Dl 200

                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎