Cutler 12 weeks out mro

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Beckersv
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 228
    • 20
    • 11
    • Send PM

Anche a me non è mai piaciuto Cutler, una struttura per i miei gusti bruttina in confronto a molti altri, sperò che non salga neanche sul podio sinceramente.
    Sotto la panca la capra crepa,
    sopra la panca la capra spinge.

Commenta

• gianmaria8
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2010
      • 3516
      • 213
      • 245
      • Send PM

sproncrise,perdonami ma non afferro,comunque mi chiedi quali sono i miei atleti preferiti:lo era yates,e lo è tutt'ora kai greene...e non ho mai detto che cutler non mi piace,anzi....

Commenta

• wind636
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2011
        • 2456
        • 95
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
        dopo l'era Coleman, è triste vedere un mr. Olympia come Cutler: ha le forme di un frigorifero, enorme sicuramente, ma sempre frigorifero, e non eccelle in nessun gruppo in particolare.. non sono mai stato un suo estimatore, certo da quando faceva le copertine su M&F ne ha fatta di strada.. agevolato sicuramente dalla scarsa "concorrenza" e da una estrema cura per la sua "immagine", immagine che ben rappresenta l'americano tipo in questo sport.. quando le vedo mi viene in mente Johnny Bravo!
        Ripeto, per me l' Olympia si è fermato a Coleman.
        secondo me si son fermati ben prima ... ad oggi l'unica cosa a cui assistiamo sono a dei gran ventri sparati in fuori e volumi completamente innaturali che tra le altre non sono per nulla frutto di nuovi tipi di routine d'allenamento ...
        Questo poi alto 1 metro e qualche puffo , con un giro vita talmente grosso che alla pressa gli rimbalza sul femorale ... ba saranno mica questi sportivi da osannare spero ...

Commenta

Working...
        X