Si purtroppo quella nn va via lo migliorata gia di oltissimo cn gli anni e stato proprio forse cn il tempo e gli il contonuo salire e scendere3 di peso massa -definzione a causarmi quel fattore li nel basso addome poca elasticita di pelle cosi mi han detto o pelle in avanzo essendo vuoto anche , infatti ho anche parecchie smagliature in quella zona anche parecchio vistose certe ! L'unico consiglio che mi hanno dato e di cercare anche a costo di salire di peso e body fat di allenare l'addome cn tanto peso in modo da spanzare bombare un po la zona intertesata e quindi far in modo che la pelle si tiri un po e otticamente dia un idea un po migliore ! altri sempre nel settore ( amici garisti ) D PROVARE creme tipo iodex ecc per vedere se piano iano risolvo il problema , altrimenti adirittura un intervento chirurgico x togleie quel poco rimasto altrimenti nn c sarebbe nulla da fare questo ( il chirurgo plastico me lo ha detto ) visto che era diventato un pallino fisso x me a tal punto da andare persino a farmi consultare da un dottore ! sai mi giravano parecchio le palle , dopo tutto il lavoro fatto essere aceso cosi tanto essermi tirato molto cosi , veder quella pelle li da fastidio dopo sacriici e tutto perke senza sarebbe un effetto ancora piu bello probabilemnte ma amen e cosi' e via' ... mi accomtento e nn c penso pu di troppo .. quelo che dovevof are lo ho fatto xc l'estate e fin troppo direi anche ;9.. va bn cosi da settembre si cercha d metter su qualche kg d buono
---------- Post added at 11:01:26 ---------- Previous post was at 10:59:35 ----------
Si si lo so mascotte , anche io sn del parere di aver tirato troppo la corda cn la definizione a tal punto fa giocarmi un po troppa massa aime' ... ora cm ora metti il caldo il periodo e tutto nn riesco a riprendere un programma di massa anche volessi , da settembre e gia previsto il tutto in modo da guadagnare qualcosa !
---------- Post added at 11:02:17 ---------- Previous post was at 11:01:26 ----------
E un bel numero si ! sarebbe perfetto ... aggiungo magari.. !!
Me ne basterebbero 3 gia mi accontenterei
---------- Post added at 11:01:26 ---------- Previous post was at 10:59:35 ----------
Originariamente Scritto da mascotte
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 11:02:17 ---------- Previous post was at 11:01:26 ----------
Originariamente Scritto da lucav79
Visualizza Messaggio
Me ne basterebbero 3 gia mi accontenterei
Commenta