Due scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Elvis_Yates
    Bodyweb Member
    • Jul 2011
    • 23
    • 1
    • 0
    • Send PM

Si purtroppo quella nn va via lo migliorata gia di oltissimo cn gli anni e stato proprio forse cn il tempo e gli il contonuo salire e scendere3 di peso massa -definzione a causarmi quel fattore li nel basso addome poca elasticita di pelle cosi mi han detto o pelle in avanzo essendo vuoto anche , infatti ho anche parecchie smagliature in quella zona anche parecchio vistose certe ! L'unico consiglio che mi hanno dato e di cercare anche a costo di salire di peso e body fat di allenare l'addome cn tanto peso in modo da spanzare bombare un po la zona intertesata e quindi far in modo che la pelle si tiri un po e otticamente dia un idea un po migliore ! altri sempre nel settore ( amici garisti ) D PROVARE creme tipo iodex ecc per vedere se piano iano risolvo il problema , altrimenti adirittura un intervento chirurgico x togleie quel poco rimasto altrimenti nn c sarebbe nulla da fare questo ( il chirurgo plastico me lo ha detto ) visto che era diventato un pallino fisso x me a tal punto da andare persino a farmi consultare da un dottore ! sai mi giravano parecchio le palle , dopo tutto il lavoro fatto essere aceso cosi tanto essermi tirato molto cosi , veder quella pelle li da fastidio dopo sacriici e tutto perke senza sarebbe un effetto ancora piu bello probabilemnte ma amen e cosi' e via' ... mi accomtento e nn c penso pu di troppo .. quelo che dovevof are lo ho fatto xc l'estate e fin troppo direi anche ;9.. va bn cosi da settembre si cercha d metter su qualche kg d buono

---------- Post added at 11:01:26 ---------- Previous post was at 10:59:35 ----------

Originariamente Scritto da mascotte Visualizza Messaggio
    concordo con chi consiglia di riempirti hai una bella definizione ma con qualche chilo in più secondo me staresti al top
    Si si lo so mascotte , anche io sn del parere di aver tirato troppo la corda cn la definizione a tal punto fa giocarmi un po troppa massa aime' ... ora cm ora metti il caldo il periodo e tutto nn riesco a riprendere un programma di massa anche volessi , da settembre e gia previsto il tutto in modo da guadagnare qualcosa !

---------- Post added at 11:02:17 ---------- Previous post was at 11:01:26 ----------

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
    5 kili di pura massa magra è un bel numero eh...
    E un bel numero si ! sarebbe perfetto ... aggiungo magari.. !!
    Me ne basterebbero 3 gia mi accontenterei

Commenta

• naturalmentebig
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2007
      • 13277
      • 871
      • 794
      • Send PM

se tu stai al 5% questo messaggio non lo sto scrivendo io ma il mio spirito La bf ad occhio non mi è nuova,comunque non stai male ma come ti hanno consigliato tutti, sarebbe meglio se tu ti riempissi un pò anche a discapito della definizione.
      https://t.me/pump_upp

Commenta

• Elvis_Yates
        Bodyweb Member
        • Jul 2011
        • 23
        • 1
        • 0
        • Send PM

bhe io ho semplicemente detto quello che ha detto il fit analizer plicandomi nn e una pretesa mia te loa ssicuro anche xke cm ripeto della bf a me poco importa , se stai triato si vede a occho nudo !
        A dirti la verita mi han pure detto che purtroppo avendo il problema di svuotamento della pelle nel basso addome e di un po di rilasso sembra che io stia piu alto e confonde ma in realta sn basso d bf osi mi han detto fai te !
        cmq sec te quanto staro' ? su per giu intendo ? curiosita tutto qua

Commenta

• sociopatico
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2009
          • 1190
          • 49
          • 90
          • Send PM

ne hai di tatuaggi!! mi associo a quanto gia detto...mi pare che le gambe cmq siano indietro...

Commenta

• Elvis_Yates
            Bodyweb Member
            • Jul 2011
            • 23
            • 1
            • 0
            • Send PM

ho uno studio di tatuaggi e il minimo

---------- Post added at 11:26:00 ---------- Previous post was at 11:24:57 ----------

la gamba si e un po iniero forse , bene o male la proprorzione dopo ani sn risucito a portarla a pari o quasi , passano giusto giusto 20 cm da gamba a braccio quindi bn o male direi che piu o meno c'e ma purtroppo devo laorarci su

Commenta

• WhiteTyson
              Bodyweb Senior
              • Dec 2006
              • 9080
              • 745
              • 471
              • South Brooklyn
              • Send PM

ti sei allenato in qualche centro detentivo??

mi associo alla massa comunque...devi mettere su peso, il vero bb è quello che non deve spogliarsi per sembrarlo...
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• FABRY BONYMISHIMA
                Bodyweb Member
                • Jul 2011
                • 19
                • 6
                • 0
                • Genova, Milano
                • Send PM

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...c tengo a precisare ke almeno x ora sono un NATURAL BODY BUILDER x evitare discussioni insensate con parametri Natural/doping ke nn sono avvicinabili :-) Se vi va guardate un pò le mie foto e commentatele, mi farebbe piacere ricevere svariati giudizi ma teknici e sensati, grazie d cuore ragazzi!
                Last edited by FABRY BONYMISHIMA; 05-07-2011, 12:42:20. Motivo: errore ortografico
                NATURAL BONY !!!

Commenta

• Elvis_Yates
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2011
                  • 23
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ahahaa ! e o so ne ho un po troppi ahah ! ma ke c vuoi fare e lavoro x me e mi piacciono pure in piu quindi e ura tenersi :P!
                  si che ho bisogno di piu massa ne sn consapevole anche io aime' .... pero fatti corrggere su una cosa :P e vero quello che dici tu ovvero che iL bb e quello che nn deve spogliarsi x sembrarlo mi trovi dsccordo pure a me , pero e anceh vero che questo discorso se siamo sinceri e onesti nn vale tanto x il Body building a livello natural mi dispiace contraddirti su questo ehehe !

Commenta

• lucav79
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2010
                    • 2358
                    • 127
                    • 32
                    • Send PM

ragazzi la BF è il rapport massa grassa su magra. se lui non ha grasso cosa che verosimilmente è vera, il numero è chiaro che esce bassino. che sia un 5 o un 8 poi alla fine poco importa. visivamente è "magro" come dice white.
                    pero white non son d accordo con l ultima frase. c'è gente che vestita non è enorme, poi si spoglia e resti a bocca aperta.

Commenta

• Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 121195
                      • 3,493
                      • 3,537
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

Originariamente Scritto da FABRY BONYMISHIMA Visualizza Messaggio
                      Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto...c tengo a precisare ke almeno x ora sono un NATURAL BODY BUILDER x evitare discussioni insensate con parametri Natural/doping ke nn sono avvicinabili :-) Se vi va guardate un pò le mie foto e commentatele, mi farebbe piacere ricevere svariati giudizi ma teknici e sensati, grazie d cuore ragazzi!
                      Originariamente Scritto da Elvis_Yates Visualizza Messaggio
                      ahahaa ! e o so ne ho un po troppi ahah ! ma ke c vuoi fare e lavoro x me e mi piacciono pure in piu quindi e ura tenersi :P!
                      si che ho bisogno di piu massa ne sn consapevole anche io aime' .... pero fatti corrggere su una cosa :P e vero quello che dici tu ovvero che iL bb e quello che nn deve spogliarsi x sembrarlo mi trovi dsccordo pure a me , pero e anceh vero che questo discorso se siamo sinceri e onesti nn vale tanto x il Body building a livello natural mi dispiace contraddirti su questo ehehe !
                      Evitiamo (come da Regolamento) la questione e le sottolineature sul natural/non natural. E' un argomento che non interessa: qua si valutano solo le foto per quel sono e per quel che si vede e stop.

Poi, voi due vi conoscete per caso?
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggio
                        ragazzi la BF è il rapport massa grassa su magra. se lui non ha grasso cosa che verosimilmente è vera, il numero è chiaro che esce bassino. che sia un 5 o un 8 poi alla fine poco importa. visivamente è "magro" come dice white.
                        pero white non son d accordo con l ultima frase. c'è gente che vestita non è enorme, poi si spoglia e resti a bocca aperta.
                        hai pienamente ragione Luca, ma non è il mio ideale di fisico, il sembrare secco tutto l'anno per poi far restare qualcuno (meglio qualcuna) a bocca aperta quando di spogli, perchè venoso e definito...io preferisco un fisico, magari più coperto ma che anche con una maglia o una camicia, dici "***** quant'è grosso quello.."
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Elvis_Yates
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2011
                          • 23
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

concordo sul fatto che c'0e gene ke da vestita nn gli dai na lira poi mi e captato vederla senza maglia e sn rimasto un po sbalordito :P pero' sn anhe del parere che e un discorso che nn vale x un natural bb , anche xke se mi metto una maglia tagli M allora si posso fare la mia figura , se mi vesto cn robba bene o male aderente allora posso farmi notare da natural , ma d erto un bb natural kesi mette delle large o delle xtra large e c trasborda dentro e un utpopia :P

---------- Post added at 11:52:54 ---------- Previous post was at 11:50:24 ----------

si conosco fabry bony sean !
                          intendiamoci io quando parlo di natural o n natural nn lo faccio a scopi di accusare o d denigrare niente e nessuno io stavo sn rispndendo molto ironicamente a una frase d un membro del forum nella dicussione c mancherebbe altro !

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Secondo me sei davvero troppo troppo leggero
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Elvis_Yates
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2011
                              • 23
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Si il tuo discroso nn e bsbagliato sotto il lato diciamo culturisticamente parlando , pero e anche vero che quello che conta e la qualita alla fine muscolare , quello che hai crreato in se cn anni d allenamento e dieta e sofferenza e il muscolo a livello puoito di qualita' quello e il vero lavoro fatto !
                              cmq io ho capito il tuo discorso traqnuillo e t do ragiune sotto un certo senso , c vuole compromesso meglio un po piu alti di bf maagri ma cn piu muscolo che bssi bassi e vuoti

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121195
                                • 3,493
                                • 3,537
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Elvis_Yates Visualizza Messaggio
                                concordo sul fatto che c'0e gene ke da vestita nn gli dai na lira poi mi e captato vederla senza maglia e sn rimasto un po sbalordito :P pero' sn anhe del parere che e un discorso che nn vale x un natural bb , anche xke se mi metto una maglia tagli M allora si posso fare la mia figura , se mi vesto cn robba bene o male aderente allora posso farmi notare da natural , ma d erto un bb natural kesi mette delle large o delle xtra large e c trasborda dentro e un utpopia :P

---------- Post added at 11:52:54 ---------- Previous post was at 11:50:24 ----------

si conosco fabry bony sean !
                                intendiamoci io quando parlo di natural o n natural nn lo faccio a scopi di accusare o d denigrare niente e nessuno io stavo sn rispndendo molto ironicamente a una frase d un membro del forum nella dicussione c mancherebbe altro !
                                Però non ne parliamo. Se dovesse ancora uscire questo termine dobbiamo intervenire.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X