potro mai sperare di avere questo fisico ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioecco, Palestra 86, un consiglio: come modello di riferimento a cui aspirare prendi clabs, l'utente che ha appena postato al posto di corona, è un obiettivo molto ma molto molto più dignitoso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggioecco, Palestra 86, un consiglio: come modello di riferimento a cui aspirare prendi clabs, l'utente che ha appena postato al posto di corona, è un obiettivo molto ma molto molto più dignitoso!
Commenta
-
-
Spero tanto sia un troll...no dai ma non è possibile che gente possa ispirarsi ad un fisico del genere, un 50-60% di chi comincia ad andare in palestra ha già un fisico meglio di quello dai...ma queste cose mi fanno girare le palle, senza offesa.
Commenta
-
-
una persona anche ectomorfa arriva al fisichetto del zzo di corona anche solo con circuiti e low carb ke è quello ke fa lui se nn sbaglio pensa a diventare forte per il tuo peso corporeo e altro ke corona come fisico poi non ha deltoidi ci sono modelli piu grossi e ho detto tutto... un mio modello di riferimento da ragazzino era matt damon nel talento di mrripley costituzione piu rubusta vabbe ma era tirato e nn enorme
Commenta
-
-
ma poi ci si lamenta anche.... corona dico.. per di più la sua bf.... robe pazzescheOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
Commenta