3 foto front-back b/n

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simo91
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2011
    • 982
    • 26
    • 0
    • Lecce
    • Send PM

hai fatto proprio un bel lavoro..!
    ma in che condizioni era il tuo fisico 10 anni fa appena hai iniziato ad allenarti?

Commenta

• Dannytech
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 2976
      • 337
      • 139
      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
      • Send PM

Originariamente Scritto da simo91 Visualizza Messaggio
      hai fatto proprio un bel lavoro..!
      ma in che condizioni era il tuo fisico 10 anni fa appena hai iniziato ad allenarti?
      grazie simo

purtroppo non ho foto di com'ero prima... e mi sono pentito negli anni di non averne fatte... ho solo qualche foto sporadica fatta "per dovere" ai vari compleanni, ma completamente vestito

ero magrolino ma con un filo di muscoletti appena appena accennato, qualcosa del genere (foto presa da google img):

(¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• brigaglia
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 917
        • 35
        • 38
        • Send PM

oddio ..sembro io quando ho iniziato..impressionante
        sigpic

Commenta

• Dannytech
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 2976
          • 337
          • 139
          • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
          oddio ..sembro io quando ho iniziato..impressionante
          base simile quindi.. io avevo pure le scapole alate

Commenta

• gianmaria8
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2010
            • 3516
            • 213
            • 245
            • Send PM

10 anni di allenamento son tanti danny,e si vede anche dai video che spesso posti che ti alleni per divertimento,perchè ti piace e per passione...e non per il fisico,che si allena per il fisico dura al massimo 2 o 3 anni,e sei la prova vivente che costanza e dedizione ripagano sempre...un esempio da seguire...

Commenta

• Dannytech
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2007
              • 2976
              • 337
              • 139
              • Send PM

Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
              10 anni di allenamento son tanti danny,e si vede anche dai video che spesso posti che ti alleni per divertimento,perchè ti piace e per passione...e non per il fisico,che si allena per il fisico dura al massimo 2 o 3 anni,e sei la prova vivente che costanza e dedizione ripagano sempre...un esempio da seguire...

grazie mille per le tue parole Gian

si è una passione prima di tutto, il fisico e l'estetica sono una conseguenza della passione e della voglia di "crescere" in tutti i sensi, non solo a livello estetico ma anche a livello di resistenza, forza... la sfida con se stessi.. la voglia di portare il corpo ad un livello superiore puntando solamente sulle proprie possibilità genetiche/fisiologiche, per vedere dove è capace di arrivare senza forzature...

non per ultima la crescita mentale che hai quando ti metti alla prova... l'aumento delle tue conoscenze...

sai, per certi versi il bodybuilding è una scuola di vita se fai i paralleli con le situazioni di tutti i giorni...

niente è regalato, tutto è da conquistare... se vuoi qualcosa devi sudare per raggiungerla. Puoi partire da una base più o meno buona, puoi essere geneticamente più o meno portato, ma con l'impegno, la serietà, la caparbietà ed una buona pianificazione del lavoro sul lungo termine puoi comunque ambire a bei risultati... ma soprattutto non sei mai "arrivato"... c'è sempre da migliorarsi... e questo vale per me in primis.

Se la gente interpretasse così il nostro sport credo che molti mollerebbero ancor prima di iniziare, ma credo anche che chi intraprende questa strada possa venire "forgiato" con dei valori positivi... per come la vedo io la mente ed il carattere vengono prima di qualunque estetica...

è questa la mia concezione, scusate se mi sono dilungato un pò

Commenta

• gianmaria8
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2010
                • 3516
                • 213
                • 245
                • Send PM

,era ciò che volevo sentire..

Commenta

Working...
                X