Dire impressionante sarebbe dispregiativo nei tuoi confronti...
3 foto front-back b/n
Collapse
X
-
-
grande danny!!!!!!!!
Commenta
-
-
Condizione ottima come sempre, quello che mi impressiona di più è la grandezza delle braccia. Dalla foto non mi sembra tu abbia pance muscolari sia del bicipite che del tricipite particolarmente lunghe ma evidentemente sono di pura fibra bianca perchè sono cmq enormi.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosempre perfetto Danny,sempre.Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiogrande danny!!!!!!!!Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioCondizione ottima come sempre, quello che mi impressiona di più è la grandezza delle braccia. Dalla foto non mi sembra tu abbia pance muscolari sia del bicipite che del tricipite particolarmente lunghe ma evidentemente sono di pura fibra bianca perchè sono cmq enormi.
altro che perfezione... sono anni che spingo a testa bassa cercando di migliorarmi un pochino ogni volta.. ma ancora ne ho di lavoro da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lollofiji Visualizza Messaggiopauroso complimenti, 10 anni ben spesi!Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioGrande Danny......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo fisico, bravo... come mai hai una catena al collo?"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioottimo fisico, bravo... come mai hai una catena al collo?Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioha trovato lavoro in una piantagione di tabacco....
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggiomostruoso!
Commenta
-
-
Commenta