Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Batista adesso
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Avete foto di rendy orton attuali ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Ragazzi più che altro direi che il problema è lo stress:
- JPP che ha un fisico mostruoso ed è una belva, non si allena con costanza. Se smette due mesi e poi riprende, il fisico lo perde ma a grandi linee, riesce a tenerlo. E se si allena non è che deve per forza strafare.
Uno come batista, di 100 e passa chili, per tenere il fisico si deve distruggere in allenamento, non è che può fare solo le frociate alla cavallofurioso e mangiucchiare a sentimento. Deve pure mangiare come un *****.
Si sarà rotto il *****.
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAvete foto di rendy orton attuali ?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggiocerca su google randy orton 2011, ne vengono fuori tantissime
Vabbè...Randy Orton ha ancora un signor fisico...certo è calato, ma ad averne di fisici così...poi lui è sempre stato più "armonico" alla vista di quello di Batista...Batista era un vitello...ora è dimagrito tantissimo...sarei curioso di vederlo senza maglietta...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
vabbè ma infatti randy è soltanto meno tirato. Però è ancora enorme.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
all'ultimo olympia era agli stage di uno sponsor
---------- Post added at 14:43:58 ---------- Previous post was at 14:41:26 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiovabbè ma infatti randy è soltanto meno tirato. Però è ancora enorme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPenso che più che smesso di allenarsi abbia deciso di "cambiare vita" (ciascuno intepreti questa frase come meglio crede...)
ma anche randy orton si è ritirato? come mai?
Commenta
-
-
randy è anche meno voluminoso,azzarderei a dire che una volta 5kg in più li aveva,e ora ha anche più acqua in zona addome,ho visto delle foto e le vene sui bicipiti i vedevano meglio,le braccia erano più grosse,idem le spalle,petto più gonfio e obliqui delineati.....poi ha avuto un periodo dove era ancora più grosso ma aveva una bf più alta..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggiopenso anchio, magari per evitare la fine che han fatto per citare gli ultimi 2, eddie guerrero e chris benoit.
ma anche randy orton si è ritirato? come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiono randy non si è ritirato
ma secondo voi come si allenano e mangiano questi?
Commenta
-
Commenta