estate 2011

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sv4
    Booty Shake Lover
    • Nov 2005
    • 11856
    • 578
    • 308
    • zona disagiata
    • Send PM

beh rispetto alle foto di prima sì stai un po' peggio

non vuole essere una critica eh, stavi in condizione da palco sulle altre foto (pure ora, solo che come stai adesso puoi salire su palchi meno importanti, ecco)
    .

Commenta

• gigi92gigi
      Guest
      • Oct 2009
      • 4168
      • 538
      • 508
      • luna
      • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

non vuole essere una critica eh, stavi in condizione da palco sulle altre foto (pure ora, solo che come stai adesso puoi salire su palchi meno importanti, ecco)
      si ma se lui stesso ha detto che la sua condizione attuale non è molto diversa da quella passata,penso che abbia ragione,se erano anche le foto passate fatte senza pump,alla luce del sole,allora avreste potuto affermare questo che state dicendo.

Commenta

• menphisdaemon
        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
        • Mar 2008
        • 12086
        • 1,105
        • 1,189
        • Treviso
        • Send PM

Difatti immodestamente mi quoterei, ma aspettiamo ulteriori foto dell'uomo senza pelle.
        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
        Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

sì ma infatti ho detto che sta un po' peggio, non che ha avuto una regressione
          .

Commenta

• brontosaurus
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2008
            • 3258
            • 264
            • 273
            • IO. .SONO UNA MACCHINA..
            • Send PM

Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            nel video si vede bene la condizione...non ci sono storie ...stai alla grande!! sicuro le luci e la distanza ti hanno penalizzato!! il dorso è spettacolare!!

grazie, in quelle foto pesavo uno o due kg in meno credo, però conto di impegnarmi ed arrivare oltre

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Difatti immodestamente mi quoterei, ma aspettiamo ulteriori foto dell'uomo senza pelle.
            tranquilli, in preparazione altre foto più bestiali, oggi dopo l' aver allenato le gambe ho provato a scattarne qualcuna ma non mi vedevo informa, quindi c' è da attendere un poco

---------- Post added at 01:00:28 ---------- Previous post was at 00:16:11 ----------

Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            non è peggiorato, è che la foto è a distanza, luci naturali e figura intera, per apparire grossi in queste condizioni bisogna essere davvero grossi. complimenti bronto, ottima condizione
            grazie
            straquoto, bisogna essere enormi per apparire grossi da lontano

Commenta

• gigi92gigi
              Guest
              • Oct 2009
              • 4168
              • 538
              • 508
              • luna
              • Send PM

sì ma infatti ho detto che sta un po' peggio, non che ha avuto una regressione
              be tra stare un pò peggio,e passare da "palchi" più importanti a quelli meno importanti ce ne passa

Commenta

• brontosaurus
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3258
                • 264
                • 273
                • IO. .SONO UNA MACCHINA..
                • Send PM

ecco nuove foto in costume stavolta

Commenta

• clbx31
                  Giggino Napoletano
                  • Aug 2008
                  • 1691
                  • 153
                  • 185
                  • Napoli
                  • Send PM

Veramente molto belle queste foto al mare. Good shape.
                  Non vorrei dire una eresia, ma mi hai ricordato, ovviamente con le debite proporzioni, alcune vecchie foto di Frank Zane al mare.
                  Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.

Commenta

• PaBloS94
                    Bodyweb Senior
                    • May 2010
                    • 5108
                    • 425
                    • 413
                    • •°o.O PaBloS94 O.o°•
                    • Send PM

Originariamente Scritto da clbx31 Visualizza Messaggio
                    Veramente molto belle queste foto al mare. Good shape.
                    Non vorrei dire una eresia, ma mi hai ricordato, ovviamente con le debite proporzioni, alcune vecchie foto di Frank Zane al mare.
                    sai che ho avuto la stessa impressione?

Comunque pochi cazzi bronto, io non mi sgrasserei di più perchè la condizione è già ottima, andare a ridurre ancora un pò la bf significherebbe sacrificare un pò di massa muscolare, a questo punto non ne vedo il vantaggio.

IMHO ti consiglio al più presto di mettere su qualche chiletto, anche perchè il risultato finale sarà sicuramente più impressivo
                    ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• bertinho7
                      OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                      • May 2008
                      • 28
                      • 1,168
                      • 1,051
                      • ariel aka piper fawn
                      • Send PM

Stai da dio bronto
                      le linee mi piacciono molto

Commenta

• ripper
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2006
                        • 3848
                        • 516
                        • 596
                        • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                        • Send PM

sec me nn sei peggiorato... o meglio: ogni giorno nn si può avere sempre stesso livello di ormonale al top... un giorno ti svegli meno riposato, o èiù scazzato = cortisolo alto = ritenzione = meno dettagli o più piccolo... altri invece sono i "giorni sì" in cui sei in uno stato di forma migliore... essendo tu un peso leggero ma sempre basso di bf è logico che anche i minimi peggioramenti o miglioramenti si notino di più... penso cmq che stai alla grande... le foto dell'anno scorso erano sotto pump e con luci, diciamolo, prese bene... qua sei alla luce del sole e parecchio distante e si vede cmq sei hai un fisico piacevole, connubio di linee tiraggio e volumi... certo io 4-5 kg di magro li proverei a mettere e poi si che stai ottimamente...
                        Originariamente Scritto da _vale_
                        io tromberei sempre
                        Originariamente Scritto da L'EQUINO
                        fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                        "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Lotta ai panzoni storpi
                          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                          sec me nn sei peggiorato... o meglio: ogni giorno nn si può avere sempre stesso livello di ormonale al top... un giorno ti svegli meno riposato, o èiù scazzato = cortisolo alto = ritenzione = meno dettagli o più piccolo... altri invece sono i "giorni sì" in cui sei in uno stato di forma migliore...
                          Giusto, quindi uno sceglie di farsi le foto nei giorni che nn è al top della forma
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• gianmaria8
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2010
                            • 3516
                            • 213
                            • 245
                            • Send PM

ragazzi,a mio avviso ciò che di distingue le foto di ora da qulle postate l'anno scorso è che ora il velo d'acqua sotto pelle c'è...cosa che distingue un umano da un alieno,...

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Giusto, quindi uno sceglie di farsi le foto nei giorni che nn è al top della forma

per dire che se anche nn è al top della forma come suo solito, lui posta foto e, nonostante tutto è sempre ad un livello medio alto (escludendo ovviamente bb che gareggiano seppur amatori), senza contare il fatto che a 4 metri di distante con luce naturale all'aperto e in costume rende cmq un bell'impatto... l'ho sempre detto, le foto al chiuso davanti lo specchio, in controluce nn significano nulla, sopratutto se in pump... il pump va e viene...
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Conan le Barbare
                                Bodyweb Senior
                                • Jul 2006
                                • 1811
                                • 267
                                • 41
                                • Cimmeria
                                • Send PM

le chiacchiere stanno a zero per me. prima gli chiedevate una foto a distanza e figura intera per valutare. Ora che c'è tra l'altro fatta in costume, al mare, a debita distanza, con luce naturale non c'e niente da dire se non che ha un ottimo fisico. Io non vedo punti indietro, busto in condizione assurda,gambe ottima,back pazzesco, forse un pelino l'addome ma dobbiamo proprio impegnarci a trovare qualcos a lui è.
                                Poi che prima fosse piu tirato, piu vene meno vene è questione di luci e al limite un po di acqua, stop.
                                Inoltre anche se non sei altissimo, rimani longilineo sei un ectomorfo puro, si vede dalla lunghezza delle braccia e delle gambe, quindi apparirai sempre slanciato e quesot non puo che conitribuirea a farti fare scintille anche se decidessi di aumentare.
                                Last edited by Conan le Barbare; 27-06-2011, 13:09:16.
                                Rest in Peace Andy.....

Commenta

Working...
                                X