Originariamente Scritto da Matt10
Visualizza Messaggio
estate 2011
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma quale fissato per la definizione. sicuramente, come dissi molto tempo fa, a parità di impegno con altre persone, ha dalla sua la genetica di avere pelle velina e la facilità di non mettere troppa acqua e grasso sottopelle.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sembri nettamente peggiorato rispetto alle vecchie foto
Come mai..?
Commenta
-
-
Complimenti bronto e bentornato!!Ti vedo in grande forma, soprattutto per la notevole distanza da cui son scattate le foto e per le condizioni della luce!
Ti propongo di scattare qualche foto piu ravvicinate in stile delle ultime che avevi postato per far ricredere quelli che dicono "ti vedo nettamente peggiorato"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioio ti vedo in ottima forma.. pero non ho nessuna foto del prima.. puoi postarla che sono abb curioso? se adesso non sei in forma prima com'eri??Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Credo anche io che più che un peggioramento siano delle foto totalmente differenti. Nelle precedenti sembravi quasi surreale. Le luci erano perfette, inquadrature calcolate, ecc
Comunque fisico eccellente. Tiratissimo e buoni volumi
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioMetti su dei kili
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sembri nettamente peggiorato rispetto alle vecchie foto
Come mai..?
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiohai sembianze più umane,con una condizione sempre notevole.
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiobentornato bronto!!!!
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioPiu' umano di altre foto viste tempo fa (a meno che non mephis non ci abbia preso in toto sul discorso luce) ma sempre ottima forma
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioei brontoo...da quanto tempo sicuramnte non sei in forma...prima eri più voluminoso e svenato!! parer mio..
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioraga ma prima se non mi sbaglio postò foto in pump dove per forza di cose si appare più grossi,poi può essere che mi sbaglio,comunque gran fisico dopo soli 4 anni di allenamenti
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSempre fissato con la definizione vedo, per me se non hai intenzione di gareggiare potresti tranquillamente mantenerti così e dall'autunno cominciare a mettere qualche chilo.
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioSi ma ragazzi, mi viene da ridere leggere : non sei in forma dai ...
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosfido chiunque a farsi fare una foto alla luce del sole ed ottenere lo stesso risultato di una fatta al chiuso con luci artificiali e strategiche.
---------- Post added at 17:04:46 ---------- Previous post was at 17:02:57 ----------
ma quale fissato per la definizione. sicuramente, come dissi molto tempo fa, a parità di impegno con altre persone, ha dalla sua la genetica di avere pelle velina e la facilità di non mettere troppa acqua e grasso sottopelle.
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggioa volte ritornano..
aspetto di vedere foto da più vicino per giudicare
Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggionotevole come al solito...complimenti!
Originariamente Scritto da MB design Visualizza MessaggioBen tornato, ottimo come sempre imho c'è da considerare che una foto fatta sotto la luce del sole e da notevole distanza
le ho postate così perchè mi dicevano spesso di farle da lontano
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiosempre tirato al massimo
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCiao Bronto, quanto tempo
Ti vedo bene, braccia belle piene e svenate, addome in vista. Vai cosìgrazie
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosocio dai...quando si parlava di mark la cosa era evidente, ma qua non puoi paragonarmi una foto fatta all'aperto con luce del sole, e foto al chiuso con luci come le vogliamo noi
Originariamente Scritto da DESTINO Visualizza MessaggioLeggo : SEI PEGGIORATO, e tutto quello che penso è -.- Dire che è una forma INVIDIABILE non rende l'idea... Non si può stare sempre ai limiti del possibile!
Originariamente Scritto da massy88 Visualizza MessaggioComplimenti bronto e bentornato!!Ti vedo in grande forma, soprattutto per la notevole distanza da cui son scattate le foto e per le condizioni della luce!
Ti propongo di scattare qualche foto piu ravvicinate in stile delle ultime che avevi postato per far ricredere quelli che dicono "ti vedo nettamente peggiorato"
Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggioio ti vedo in ottima forma.. pero non ho nessuna foto del prima.. puoi postarla che sono abb curioso? se adesso non sei in forma prima com'eri??
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioCredo anche io che più che un peggioramento siano delle foto totalmente differenti. Nelle precedenti sembravi quasi surreale. Le luci erano perfette, inquadrature calcolate, ecc
Comunque fisico eccellente. Tiratissimo e buoni volumi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobravo bronto, ottima forma come tuo solito
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioNel video stai molto bene :| altroché!!!! Mi impressiona il dorso soprattutto. Il punto debole secondo me sono gli addominali: molto in vista ma "piatti". A mio avviso staresti meglio se fossero più ipertrofici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]108057[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]108058[/ATTACH]
in attesa di fare foto migliori posto queste
più un video di poco fa
http://www.youtube.com/watch?v=Gn88t9ku7K8proprio come immaginavo!!Stai in grande forma bronto!Il dorso in particolare è ottimo!Rinnovo i complimenti!
Commenta
-
Commenta