Sempre fissato con la definizione vedo, per me se non hai intenzione di gareggiare potresti tranquillamente mantenerti così e dall'autunno cominciare a mettere qualche chilo.
estate 2011
Collapse
X
-
sfido chiunque a farsi fare una foto alla luce del sole ed ottenere lo stesso risultato di una fatta al chiuso con luci artificiali e strategiche.
---------- Post added at 17:04:46 ---------- Previous post was at 17:02:57 ----------
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioSempre fissato con la definizione vedo, per me se non hai intenzione di gareggiare potresti tranquillamente mantenerti così e dall'autunno cominciare a mettere qualche chilo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiole ho viste eccome , me lo ricordo svenatissimo, bello roccioso, eccome che me le ricordo, ma dire che ora è fuori forma bha, mi pare eccessivo, imho, poi vabbè, nessun ha torto, sono punti di vista.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggioè un fisico da invidiare questo non lo metto in dubbio...però se confrontato ad altri periodi ora ha meno volume e def!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMi sembri nettamente peggiorato rispetto alle vecchie foto
Come mai..?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta