bronto, per me stai veramente bene, e anche se scendessi di 20kg io le tue linee nn ce le avrei sicuro... non capisco la tua ricerca dell'estrema definizione, poi son gusti eh, però ecco, io, penserei a mantenermi sotto al 10 sì ma con qualche kg in più li sarebbero veramente cazzi... imho ovvio
estate 2011
Collapse
X
-
@ bronto
Mi riferivo alla BF massima in alto. Era una mia curiosità, perchè secondo me te sopra il 10% non sarai mai salito in vita tua con quella genetica (ringrazia gli avi). Se ti va eh...era solo una semplice curiosità.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
il fisico è statuario, non c'è che dire. proporzioni perfette, ma vedendoti per intero mi viene da dire...ottima base, anzi perfetta base, impalcato pronto a sostenere tanta tanta ciccia. magna, tanto, e spingi. sei veramente portato ed hai la fortuna di non sporcarti più di tanto. è un peccato non sfruttare le tue potenzialità.Last edited by phoenixxx; 28-06-2011, 07:35:07.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiobronto, per me stai veramente bene, e anche se scendessi di 20kg io le tue linee nn ce le avrei sicuro... non capisco la tua ricerca dell'estrema definizione, poi son gusti eh, però ecco, io, penserei a mantenermi sotto al 10 sì ma con qualche kg in più li sarebbero veramente cazzi... imho ovvio
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioio apprezzo i tuoi sforzi , e ti faccio i complimenti pero sinceramente non mi piaci tanto
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioil fisico è statuario, non c'è che dire. proporzioni perfette, ma vedendoti per intero mi viene da dire...ottima base, anzi perfetta base, impalcato pronto a sostenere tanta tanta ciccia. magna, tanto, e spingi. sei veramente portato ed hai la fortuna di non sporcarti più di tanto. è un peccato non sfruttare le tue potenzialità., però mi rendo conto che se voglio altra massa magra una fase di massa ci vorrà..
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioStupendo Bronto... imho non si riesce a valutare se hai una forma inferiore allo scorso anno, per me no, ma cmq le foto non sono comparabili...
Ad ogni modo ottimo, saresti un punto d'arrivo per me (con un po' meno di tiraggio...)(vabè, sempre col tuo scheletro però
)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]108364[/ATTACH]
Pre workout, e già super rippato?
Alla grande bronto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]108364[/ATTACH]
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiograzie, comunque in avatar non stai messo male, tra un paio d' anni se ti alleni e mangi bene mi avrai almeno equiparato(vabè, sempre col tuo scheletro però
)
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]108364[/ATTACH]... ed è vero... sembri diverso in ogni foto...
Commenta
-
Commenta