in bocca al lupo! poi metti anche le foto della gara eh!
In preparazione per la mia prima garetta.
Collapse
X
-
Complimenti luci, ieri per essere la prima gara sei andato benissimo, nella categoria mosca meritavi due posizioni in più, comunque un ottimo risultato soprattutto negli Juniores dove ti sei confrontato e hai messo dietro anche gente con un peso e esperienza maggiore
Commenta
-
-
Eccomi! Beh che dire, per essere stata la prima esperienza non è andata male anche se come dice appunto thehammer che era presente, meritavo di più... Ho avuto due quarti posti. Uno a mio parere non meritato nella categoria mosca (under 65 kg) ed uno meritato negli under 23. Giusto per farvi capire in questa foto ci sono io a sinistra (quarto classificato) e a destra il primo classificato degli under 65 kg...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Ditemi un pò... Comunque ne metterò presto altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggioottimo lo stesso! ti sei fatto un esperienza in più! una mia curiosità, ti segue qualcuno o fai da solo?
Commenta
-
-
Ma perche posti tutte le foto di schiena...abbiamo capito, hai un po di muscoli sulla schiena, ma la gara non la fai solo quando si intravede qualche dettaglio sulla schiena...non capisco perche non posti foto dell addome rilassato e delle gambe...boh..a me da l impressione tipo di una gara di body building fatta nella cantina dell'anziano del paese...ma sono considerazioni personali sia chiaro...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioMa perche posti tutte le foto di schiena...abbiamo capito, hai un po di muscoli sulla schiena, ma la gara non la fai solo quando si intravede qualche dettaglio sulla schiena...non capisco perche non posti foto dell addome rilassato e delle gambe...boh..a me da l impressione tipo di una gara di body building fatta nella cantina dell'anziano del paese...ma sono considerazioni personali sia chiaro...
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose posso, io non affretterei la ricerca del palco per ora
Commenta
-
Commenta