thx
.....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giuseppe95 Visualizza MessaggioWooow!!! Ma da quanto ti alleni? A che età hai iniziato? Altro che Conan... tu sei messo meglio di Conan!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiocredo si riferisca all'utente "conan le barbare" che è meglio del vero conan le barbare
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
devo abbronzarmi un po... so + bianco del latte... poi non riesco a contrarre insieme sia le gambe che l'upper senza cagarmi addosso ehehehhe, (mo ne metto una migliore per le gambe), cmq due scatti subito dopo pranzo(facilita la digestione eh!!) condizione + o - ugualeLast edited by Conan le Barbare; 23-01-2012, 18:50:04.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Wooow!!! Ma da quanto ti alleni? A che età hai iniziato? Altro che Conan... tu sei messo meglio di Conan!Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggiomeglio di Arnold?? ...la vedo dura
Last edited by BigPaschi; 09-07-2011, 21:53:52.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioforse intende conan il detective
[ATTACH=CONFIG]108696[/ATTACH]"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiobhuahaahahah come volumi stiamo al livello del cartone animato heheeh
sempre ieri in piscina
..stai al top!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +39 Visualizza Messaggio
..stai al top!Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta