Mah io dico che hai fatto un figurone!!!Ottimo davvero
.....
Collapse
X
-
spettacolo puro conan!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconan ma onestamente, le donne si bagnano quando ti vedono in spiaggia?
rispondi con sincerità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioconan ma onestamente, le donne si bagnano quando ti vedono in spiaggia?
rispondi con sincerità
ma scusa, l'addome anche da rilassato risulta così o lo tiri a ogni foto?
condizione super ad ogni modoVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
rispondi con sincerità
Conan, hai un fisico perfettoWhere is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
-
Complimenti Conan, sempre in formissimasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiocioè ma che ti cripti a fare il volto? vuoi che un fisico così non sia immediatamente riconoscibile?
condizione a dir poco imbarazzante eheheh
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioma chissa' come farai a stare sempre tirato conan..sara' mai che hai un po' di genetica favorevole,mangi bene e ti alleni tanto e bene??? non dirlo perche' ste cose alla gente suonano strane ...stai alla grande amcio
Originariamente Scritto da Pieraccio89 Visualizza MessaggioOttimo veramente!
rispondi con sincerità
---------- Post added at 12:23:06 ---------- Previous post was at 12:17:11 ----------
Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggiospettacolo puro conan!!!!!!!
Originariamente Scritto da Curl_Biceps Visualizza Messaggioche grande fisico, mi hai fatto morir dal ridere sv4..ahahahah
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioabs bestiali!
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioOttimo come sempre, chapeau conan
Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
ma scusa, l'addome anche da rilassato risulta così o lo tiri a ogni foto?
condizione super ad ogni modo
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAHAHAHAH!!
Conan, hai un fisico perfetto
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioComplimenti!!
Originariamente Scritto da lucav79 Visualizza Messaggioconan che tu sia maledetto!! ottimo lavoro
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioComplimenti Conan, sempre in formissimaLast edited by Conan le Barbare; 20-06-2011, 14:55:26.Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
thx grande joe, tu sei una cosa spaziale.... molti miei amici ti "conoscono"... li ho rimbabiti con i tuoi video animal bench pres bhuahauu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiocomplimenti anche da parte mia...sopratutto per il capello lungo!!!ma quanto sei alto ?? 1.70?
---------- Post added at 13:53:53 ---------- Previous post was at 13:51:31 ----------
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioDavvero fisico da Invidiare ... ma stai sempre a dieta?...perchè hai sempre la Bf sotto controllo...tiratissimo...Rest in Peace Andy.....
Commenta
-
Commenta