dopo tanto tempo, riposto in photogallery. Un po di scatti di ieri e oggi in piscina con amici. Non ho idea del peso, perchp non mi peso seno mi prende a male... Cmq massimo è 70kg, minimo 68.
.....
Collapse
X
-
ottimo davvero...
curiosità: la 1 foto l'addome e il tricipite sono contratti o rilassati?
Commenta
-
-
Ebbe' per farle crescere magari devi impostare un piano alimentare che ti farebbe sporcare un po'. Siccome vedo che tieni molto al tiraggio non credo sia la tua filosofia di allenamento.
Ero comunque curioso di vederle in contrazione per vedere se almeno veniva fuori qualche taglietto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggiothx a tutti... le gambe non le contraggo quasi mai in foto... sono piccole ma fortunatamente sono tagliate(quando le tiro)
Commenta
-
-
ma chissa' come farai a stare sempre tirato conan..sara' mai che hai un po' di genetica favorevole,mangi bene e ti alleni tanto e bene??? non dirlo perche' ste cose alla gente suonano strane ...stai alla grande amcioLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Ottimo veramente!sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
Commenta