Ottimo Joe
Back WO
Collapse
X
-
grossoooDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosi faccio schifissimo grazie lo stesso joe,io invece ti ricordavo così grosso,ma non così tanto grosso,spacchi joe
P.S.Comunque ero serio
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioOttimo Joe
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggiogrossooo
Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggioquando hai riportato i tuoi dati hai dimenticato di inserire un fattore fondamentale: quanto sei alto ?
---------- Post added at 16:20:15 ---------- Previous post was at 16:13:53 ----------
Sono andato a ricercare negli archivi un video di quando ero piu massiccio, video inedito, uno dei moltissimi che non ho mai postato ne qui ne sul tubo.
Peso 114kg circa (dato da prendere con le pinze visto che in quel periodo non mi pesavo molto spesso ...ma, secondo gli archivi, dovremmo essere "per li").
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioAhahah
P.S.Comunque ero serio
Grazie Marco (francamente se arrivo alla meta del tuo tiraggio son contento)
eheh (jpp) son manzo cit.
Ahahah no e che paradossalmente non sono cresciuto moltissimo negli ultimi mesi...comunque 175
---------- Post added at 16:20:15 ---------- Previous post was at 16:13:53 ----------
Sono andato a ricercare negli archivi un video di quando ero piu massiccio, video inedito, uno dei moltissimi che non ho mai postato ne qui ne sul tubo.
Peso 114kg circa (dato da prendere con le pinze visto che in quel periodo non mi pesavo molto spesso ...ma, secondo gli archivi, dovremmo essere "per li").
http://www.youtube.com/watch?v=M1IIiyOMXLc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocuriosità, secondo te se ricordi a quanto stavi approssimativamente di bf? chiedo questo perchè sei, a livello di nutellosità, come lo sono io adesso. bel filo de panza e bello rotondo in viso.
Commenta
-
Commenta