Back WO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Ottimo Joe
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• bale
      IL MANOVALE
      • Dec 2008
      • 4632
      • 434
      • 279
      • voltati.
      • Send PM

grossooo
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

Commenta

• ekans
        Registered User
        • Sep 2010
        • 1575
        • 190
        • 644
        • Send PM

quando hai riportato i tuoi dati hai dimenticato di inserire un fattore fondamentale: quanto sei alto ?

Commenta

• Joe GILLIAM
          Bodyweb Senior
          • Dec 2007
          • 2884
          • 376
          • 408
          • Send PM

Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          si faccio schifissimo grazie lo stesso joe,io invece ti ricordavo così grosso,ma non così tanto grosso,spacchi joe
          Ahahah
          P.S.Comunque ero serio
          Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
          Ottimo Joe
          Grazie Marco (francamente se arrivo alla meta del tuo tiraggio son contento)
          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
          grossooo
          eheh (jpp) son manzo cit.
          Originariamente Scritto da ekans Visualizza Messaggio
          quando hai riportato i tuoi dati hai dimenticato di inserire un fattore fondamentale: quanto sei alto ?
          Ahahah no e che paradossalmente non sono cresciuto moltissimo negli ultimi mesi...comunque 175

---------- Post added at 16:20:15 ---------- Previous post was at 16:13:53 ----------

Sono andato a ricercare negli archivi un video di quando ero piu massiccio, video inedito, uno dei moltissimi che non ho mai postato ne qui ne sul tubo.
          Peso 114kg circa (dato da prendere con le pinze visto che in quel periodo non mi pesavo molto spesso ...ma, secondo gli archivi, dovremmo essere "per li").
          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• phoenixxx
            Bodyweb Senior
            • Apr 2007
            • 9033
            • 478
            • 253
            • ROMA
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Ahahah
            P.S.Comunque ero serio

Grazie Marco (francamente se arrivo alla meta del tuo tiraggio son contento)

eheh (jpp) son manzo cit.

Ahahah no e che paradossalmente non sono cresciuto moltissimo negli ultimi mesi...comunque 175

---------- Post added at 16:20:15 ---------- Previous post was at 16:13:53 ----------

Sono andato a ricercare negli archivi un video di quando ero piu massiccio, video inedito, uno dei moltissimi che non ho mai postato ne qui ne sul tubo.
            Peso 114kg circa (dato da prendere con le pinze visto che in quel periodo non mi pesavo molto spesso ...ma, secondo gli archivi, dovremmo essere "per li").
            http://www.youtube.com/watch?v=M1IIiyOMXLc
            curiosità, secondo te se ricordi a quanto stavi approssimativamente di bf? chiedo questo perchè sei, a livello di nutellosità, come lo sono io adesso. bel filo de panza e bello rotondo in viso.

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              curiosità, secondo te se ricordi a quanto stavi approssimativamente di bf? chiedo questo perchè sei, a livello di nutellosità, come lo sono io adesso. bel filo de panza e bello rotondo in viso.
              Guarda sinceramente non ne ho la piu pallida idea...ti posso solo dire che io mi sentivo cicciuto, si insomma cicciuto ma grosso...ma comunque cicciuto

Commenta

• andrea3485
                Bodyweb Senior
                • Nov 2009
                • 2103
                • 244
                • 182
                • Verona!!!!!!
                • Send PM

A me piacevi di più a 114 chili...o meglio...mi piacerebbe poter essere cosi solo per un giorno...probabilmente cosi pieno non deve essere facile avere una vita sociale...ehhe....già a 96 chili sei abnorme...20 in piu son tanti..
                sigpic

Commenta

• PhD
                  Catabolic user notturno
                  • Mar 2011
                  • 1876
                  • 176
                  • 578
                  • /dev/null
                  • Send PM

Decisamente meglio ora. Nonostante tu non sia "tirato" l'impatto visivo è nettamente migliore

Commenta

Working...
                  X