Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
AAA cercasi miglioramenti
Collapse
X
-
-
Ancora co' 'sta storia? Quale storia? Ho detto "ti consiglio", visto che MI sono trovato bene. E' un ottimo modo per cominciare la giornata e mi sono trovato bene anche ad allenarmi poi la sera stessa, al contrario di altri approcci provati. Ho forse detto "è la panacea del tuo male?" " IL modo di fare cardio?" Ho dato un CONSIGLIO, per di più NON dannoso.
Se vuole provare e si trova male, cambia approccio.
Phoenix, mi spiace di averti traviato e di averti sporcato un thread con un consiglio dannoso e pericoloso; ti assicuro che ero in buona fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAncora co' 'sta storia? Quale storia? Ho detto "ti consiglio", visto che MI sono trovato bene. E' un ottimo modo per cominciare la giornata e mi sono trovato bene anche ad allenarmi poi la sera stessa, al contrario di altri approcci provati. Ho forse detto "è la panacea del tuo male?" " IL modo di fare cardio?" Ho dato un CONSIGLIO, per di più NON dannoso.
Phoenix, mi spiace di averti traviato e di averti sporcato un thread con un consiglio dannoso e pericoloso; ti assicuro che ero in buona fedesigpic
Commenta
-
-
phoenix devi contenere il grasso il più possibile, se vedi roba che si appende e straborda significa che non sei nei limiti del giusto, ma, contrariamente, sei sulla strada che porta al diventare una betonieraIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiophoenix devi contenere il grasso il più possibile, se vedi roba che si appende e straborda significa che non sei nei limiti del giusto, ma, contrariamente, sei sulla strada che porta al diventare una betonierasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAncora co' 'sta storia? Quale storia? Ho detto "ti consiglio", visto che MI sono trovato bene. E' un ottimo modo per cominciare la giornata e mi sono trovato bene anche ad allenarmi poi la sera stessa, al contrario di altri approcci provati. Ho forse detto "è la panacea del tuo male?" " IL modo di fare cardio?" Ho dato un CONSIGLIO, per di più NON dannoso.
Phoenix, mi spiace di averti traviato e di averti sporcato un thread con un consiglio dannoso e pericoloso; ti assicuro che ero in buona fedeLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiobravo, vedrai che avrai grandi risultati e per agosto sarai una fenice definita..
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon era riferito a te,ma solo al fatto che continuo a leggere consigli su questa metodica..per il resto quando si consiglia una cosa,bisognerebbe spiegare il perche',non metto in dubbio la tua buona fede figuratisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggionon era riferito a te,ma solo al fatto che continuo a leggere consigli su questa metodica..per il resto quando si consiglia una cosa,bisognerebbe spiegare il perche',non metto in dubbio la tua buona fede figurati
@Phoenix non essere disperato...sii solo motivato! E anche a questo riguardo... andare a correre la mattina presto (sveglia alle 6 meno dieci) è una bella prova di forza di volontà :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioOk allora scusa. Ma siccome c'era il quote del mio intervento pensavo fosse proprio rivolto a me.
@Phoenix non essere disperato...sii solo motivato! E anche a questo riguardo... andare a correre la mattina presto (sveglia alle 6 meno dieci) è una bella prova di forza di volontà :PLa sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
Commenta