AAA cercasi miglioramenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Phoenix_91
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2011
    • 365
    • 9
    • 2
    • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    si ma la differenza sarà di nemmeno 0.5Kg
    Infatti,credo che mezzo kg non faccia poi tanta differenza...Che si guadagna,un decimo di secondo?
    sigpic

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Assolutamente ridurre la bf!

Commenta

• PhD
        Catabolic user notturno
        • Mar 2011
        • 1876
        • 176
        • 578
        • /dev/null
        • Send PM

Ancora co' 'sta storia? Quale storia? Ho detto "ti consiglio", visto che MI sono trovato bene. E' un ottimo modo per cominciare la giornata e mi sono trovato bene anche ad allenarmi poi la sera stessa, al contrario di altri approcci provati. Ho forse detto "è la panacea del tuo male?" " IL modo di fare cardio?" Ho dato un CONSIGLIO, per di più NON dannoso.
        Se vuole provare e si trova male, cambia approccio.
        Phoenix, mi spiace di averti traviato e di averti sporcato un thread con un consiglio dannoso e pericoloso; ti assicuro che ero in buona fede

Commenta

• Phoenix_91
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2011
          • 365
          • 9
          • 2
          • Send PM

Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
          Ancora co' 'sta storia? Quale storia? Ho detto "ti consiglio", visto che MI sono trovato bene. E' un ottimo modo per cominciare la giornata e mi sono trovato bene anche ad allenarmi poi la sera stessa, al contrario di altri approcci provati. Ho forse detto "è la panacea del tuo male?" " IL modo di fare cardio?" Ho dato un CONSIGLIO, per di più NON dannoso.
          Phoenix, mi spiace di averti traviato e di averti sporcato un thread con un consiglio dannoso e pericoloso; ti assicuro che ero in buona fede
          Ma figurati,non hai sporcato proprio niente,tranquillo .Grazie per il consiglio,si accettano sempre pareri costruttivi
          sigpic

Commenta

• francesco_espo
            Stressbuilder
            • Aug 2008
            • 4179
            • 550
            • 935
            • The City
            • Send PM

phoenix devi contenere il grasso il più possibile, se vedi roba che si appende e straborda significa che non sei nei limiti del giusto, ma, contrariamente, sei sulla strada che porta al diventare una betoniera
            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Phoenix_91
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2011
              • 365
              • 9
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              phoenix devi contenere il grasso il più possibile, se vedi roba che si appende e straborda significa che non sei nei limiti del giusto, ma, contrariamente, sei sulla strada che porta al diventare una betoniera
              Hahahahahaha grandeeeee xD ...Beh diciamo che quella ciccia non sono mai riuscito a mandarla via del tutto,ma sento che questa è la volta buona
              sigpic

Commenta

• francesco_espo
                Stressbuilder
                • Aug 2008
                • 4179
                • 550
                • 935
                • The City
                • Send PM

bravo, vedrai che avrai grandi risultati e per agosto sarai una fenice definita..
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• cavallofurioso
                  CAVALLODOLCIOSO
                  • Apr 2010
                  • 1905
                  • 402
                  • 103
                  • ippodromo
                  • Send PM

non era riferito a te,ma solo al fatto che continuo a leggere consigli su questa metodica..per il resto quando si consiglia una cosa,bisognerebbe spiegare il perche',non metto in dubbio la tua buona fede figurati
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

• Phoenix_91
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2011
                    • 365
                    • 9
                    • 2
                    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                    bravo, vedrai che avrai grandi risultati e per agosto sarai una fenice definita..
                    Ecco a cosa mi riferivo dicendo:" sento che questa è la volta buona".Qualcuno che mi da consigli e che mi sproni,come fanno tante persone in questo forum .Grazie...Ok,la smetto di fare il sentimentale xD
                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    non era riferito a te,ma solo al fatto che continuo a leggere consigli su questa metodica..per il resto quando si consiglia una cosa,bisognerebbe spiegare il perche',non metto in dubbio la tua buona fede figurati
                    Disperato come sono ora sarei capace di andare a correre con un bastoncino attaccato in testa e con all'estremità un pezzo di torta che mi penzola davanti agli okki O.o
                    sigpic

Commenta

• PhD
                      Catabolic user notturno
                      • Mar 2011
                      • 1876
                      • 176
                      • 578
                      • /dev/null
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                      Ok allora scusa. Ma siccome c'era il quote del mio intervento pensavo fosse proprio rivolto a me.

@Phoenix non essere disperato...sii solo motivato! E anche a questo riguardo... andare a correre la mattina presto (sveglia alle 6 meno dieci) è una bella prova di forza di volontà :P

Commenta

• cavallofurioso
                        CAVALLODOLCIOSO
                        • Apr 2010
                        • 1905
                        • 402
                        • 103
                        • ippodromo
                        • Send PM

Ok allora scusa. Ma siccome c'era il quote del mio intervento pensavo fosse proprio rivolto a me.

@Phoenix non essere disperato...sii solo motivato! E anche a questo riguardo... andare a correre la mattina presto (sveglia alle 6 meno dieci) è una bella prova di forza di volontà :P
                        pero' mi raccomando,documentati sui eventuali pro e contro di questa metodica,sia per tuo interesse sia qualora tu la voglia consigliare
                        La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                        Originariamente Scritto da SIRIHA
                        dopo ti mangio gnam gnam

Commenta

Working...
                        X