molto bene!!!ma come carichi negli altri es fondamentali come te la cavi?
Qualche scatto durante l'allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggioahaha perchè sottodotato? no cmq vario sempre l'approccio all'allenamento, ogni workout è diverso, ogni tanto mi piace utilizzare grossi carichi a discapito dell'esecuzione, nel mio caso è il modo ideale per incrementare i carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioSottodotato perché dovrei avere un 40 o giù di lì e tu doppi il mio peso di curl bicipiti Comunque fintantoché funziona e sei sicuro di non farti male... buon per tesigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Aridaje Ho capito mi stavo solo stupendo del fatto che comunque mb fa 30 chili di curl in più di me pur non essendo molto più "grosso". E' il doppio del peso che uso io, tutto qui. E' molto forte, meglio per lui. Fossero 30 kg di panca...ma di curl...mi stavo stupendo (e complimentandomi implicitamente per la forza) :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioBene, buon fisico
ora sta a te definire una strada se mantenerti in questa forma o cercare piu volume.
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggioottimo davveroOriginariamente Scritto da pft Visualizza MessaggioDavvero bel fisico. Complimenti!
Originariamente Scritto da sociopatico Visualizza Messaggiomolto bene!!!ma come carichi negli altri es fondamentali come te la cavi?
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioAridaje Ho capito mi stavo solo stupendo del fatto che comunque mb fa 30 chili di curl in più di me pur non essendo molto più "grosso". E' il doppio del peso che uso io, tutto qui. E' molto forte, meglio per lui. Fossero 30 kg di panca...ma di curl...mi stavo stupendo (e complimentandomi implicitamente per la forza) :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiobraccia piccole, petto dalla forma orrida e piccolo e dici di fare 124kg di panca, dischi in poliester?Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioRaizen ringrazia l'utente Cla89 per questo post
---------- Post added at 09:01:48 ---------- Previous post was at 08:56:18 ----------
ah e per cultura generale, per quel poveraccio di cla89 : il poliester è un tessuto, se mai di polistirolo........... e poi anche se fossero di polistirolo, l'importante è che arrivi a 124 Kg. Pesa più un chilo di ferro o un chilo di paglia?
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Basta cosi' torniamo in tema...ovvero le foto. Intesi?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBasta cosi' torniamo in tema...ovvero le foto. Intesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggiosecondo me il petto è perfetto
Commenta
-
-
Fisico molto bello, complimenti. Per i carichi e l'esecuzione che dici di adottare sorvolo non approvando (parlando di bodybuilding) e, permettimi, dubitando. Se sei così forte potresti pensare di fare agonismo di powerlifting.
Ah, permettimi di dubitare anche sul tuo 181cm x 82kg, mi sembra evidentemente assurdo, ma è solo una mia opinione. Ma si sa, siamo su bodywebPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza MessaggioFisico molto bello, complimenti. Per i carichi e l'esecuzione che dici di adottare sorvolo non approvando (parlando di bodybuilding) e, permettimi, dubitando. Se sei così forte potresti pensare di fare agonismo di powerlifting.
Ah, permettimi di dubitare anche sul tuo 181cm x 82kg, mi sembra evidentemente assurdo, ma è solo una mia opinione. Ma si sa, siamo su bodyweb
Assolutamete si, ogni dubio è lecito, ci mancherebbe, io scrivo con la mia buona fede, ogniuno può credere ciò che vuole. Cos'è che non ti convince riguardo i dati? cmq peso esatto di queasta mattina 81,2 Kg, altezza misurata qualche mese fa.
Commenta
-
Commenta