principiante dopo 5 settimane di allenamento !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hoping for the best
    Bodyweb Member
    • May 2011
    • 23
    • 0
    • 0
    • Send PM

principiante dopo 5 settimane di allenamento !

Ecco com'ero un mese esatto fa quando ho iniziato l'allenamento per mettere su massa dopo uno sgrassaggio di quasi 20 kili...

dopo un mese sono cosi' :

come sto andando ??? si vede qualche miglioramento oppure no ??????
  • sabon
    Bodyweb Advanced
    • May 2011
    • 358
    • 8
    • 9
    • Send PM

a me sembri uguale a prima, è solo un mese cavolo, anche solo per mettere su una base ci vuole tempo

Commenta

• Hoping for the best
      Bodyweb Member
      • May 2011
      • 23
      • 0
      • 0
      • Send PM

perchè vorrei capire se in un mese avrei potuto fare di piu'.....

Commenta

• Fortissimo1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 905
        • 20
        • 0
        • NA/AV
        • Send PM

Non preaccuparti sei a posto dopo un mese, fidati.....

Commenta

• Hoping for the best
          Bodyweb Member
          • May 2011
          • 23
          • 0
          • 0
          • Send PM

quindi un minimo risultato c'è???

Commenta

• °°Kangaroo°°
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 345
            • 10
            • 0
            • Send PM

io i primi risultati gli ho notati intorno al 3o mese in cui avevo preso 3 kg ed'ero più pieno nelle cosce e nelle braccia..per il resto avevo aspettato un'altro pò

Commenta

• phoenixxx
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 9033
              • 478
              • 253
              • ROMA
              • Send PM

tra 6 mesi potresti già mettere foto comparative. un mese è nulla in termini temporali nel bodybuildin.

Commenta

• Hoping for the best
                Bodyweb Member
                • May 2011
                • 23
                • 0
                • 0
                • Send PM

a parte tutto secondo voi ho una struttura di base cosi' pessima o no ??? come sono come punto di partenza ??

Commenta

• °°Kangaroo°°
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 345
                  • 10
                  • 0
                  • Send PM

non sei messo male...puoi migliorare..io vedo una buona base su cui lavorare...sei tipo me...sottile..stessa conformazione di petto..simile

Commenta

• Hoping for the best
                    Bodyweb Member
                    • May 2011
                    • 23
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

si cosa dovrei lavorare in particolare ?

Commenta

• °°Kangaroo°°
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 345
                      • 10
                      • 0
                      • Send PM

ancora sei all'inizio non credo di essere in grado di dirti fai questo o l'altro...datti un pò di tempo e tra qualche mese vedrai che c'è da migliorare..ancora è presto !

Commenta

• Hoping for the best
                        Bodyweb Member
                        • May 2011
                        • 23
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ragazzi , dopo quasi 3 mesi di allenamento abbastanza intensificato e progressivo vedo sempre meno risultati... la dieta forse è sbagliata per far massa mangio molto e delle volte anche troppo , sto prendendo massa grassa invece che magra è questo il problema . Poi le braccia non si vede mezzo risultato mi escono solo fuori le vene per lo sforzo. Purtroppo i limiti del mio fisico stanno venendo fuori , sulle spalle non riesco proprio a mettere massa , pur facendo e lavorando tantissimo sulle alzate laterali , frontali , deltoidi e co. e le maniglie dell'amore non vedono di andarsene... davvero non so dove mettere le mani, sapevo che era una grossa sfida poter lavorare su un fisico come il mio che purtroppo è abbastanza brutto...ma non credevo fosse cosi' difficile...si accettano tanti consigli !!! grazie mille in anticipo...

Commenta

• dave07
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2011
                          • 665
                          • 21
                          • 18
                          • Rimini
                          • Send PM

foto attuali?

allenamento e dieta sono a posto? se vuoi postali nelle apposite sezioni, così è difficile darti consigli.

PS: tu hai le maniglie dell'amore?!?
                          *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• IDDU
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2011
                            • 3573
                            • 336
                            • 951
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Hoping for the best Visualizza Messaggio
                            ragazzi , dopo quasi 3 mesi di allenamento abbastanza intensificato e progressivo vedo sempre meno risultati... la dieta forse è sbagliata per far massa mangio molto e delle volte anche troppo , sto prendendo massa grassa invece che magra è questo il problema . Poi le braccia non si vede mezzo risultato mi escono solo fuori le vene per lo sforzo. Purtroppo i limiti del mio fisico stanno venendo fuori , sulle spalle non riesco proprio a mettere massa , pur facendo e lavorando tantissimo sulle alzate laterali , frontali , deltoidi e co. e le maniglie dell'amore non vedono di andarsene... davvero non so dove mettere le mani, sapevo che era una grossa sfida poter lavorare su un fisico come il mio che purtroppo è abbastanza brutto...ma non credevo fosse cosi' difficile...si accettano tanti consigli !!! grazie mille in anticipo...
                            Troppo in che senso..sporco?

ps. se riesci posta anche qualche foto

Commenta

• ChriS85
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 758
                              • 37
                              • 77
                              • Marche
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hoping for the best Visualizza Messaggio
                              Anche dopo 3 mesi potrebbe essere ancora presto per poter vedere risultati. Potrebbe anche essere (come è successo a me, per esempio) che rimani bloccato per diversi mesi nella stessa condizione e poi all'improvviso BOOOM, esplodi e prendi quei 3-4-5 Kg con un colpo solo. Dai tempo al tempo, aspetta, come disse Phoenixxx di arrivare al primo giro di boa, che di solito è intorno al sesto mese. Ovviamente la dieta deve essere ok, come l'allenamento e il riposo. Posta la tua dieta nell'apposita sezione, ti consiglieranno e vedrai se è quello il problema. L'unico consiglio che posso darti è di INSISTERE, non mollare e vedrai che prima o poi i risultati arrivano.

Commenta

Working...
                              X