principiante dopo 5 settimane di allenamento !
Collapse
X
-
tra 6 mesi potresti già mettere foto comparative. un mese è nulla in termini temporali nel bodybuildin.
Commenta
-
-
ragazzi , dopo quasi 3 mesi di allenamento abbastanza intensificato e progressivo vedo sempre meno risultati... la dieta forse è sbagliata per far massa mangio molto e delle volte anche troppo , sto prendendo massa grassa invece che magra è questo il problema . Poi le braccia non si vede mezzo risultato mi escono solo fuori le vene per lo sforzo. Purtroppo i limiti del mio fisico stanno venendo fuori , sulle spalle non riesco proprio a mettere massa , pur facendo e lavorando tantissimo sulle alzate laterali , frontali , deltoidi e co. e le maniglie dell'amore non vedono di andarsene... davvero non so dove mettere le mani, sapevo che era una grossa sfida poter lavorare su un fisico come il mio che purtroppo è abbastanza brutto...ma non credevo fosse cosi' difficile...si accettano tanti consigli !!! grazie mille in anticipo...
Commenta
-
-
foto attuali?
allenamento e dieta sono a posto? se vuoi postali nelle apposite sezioni, così è difficile darti consigli.
PS: tu hai le maniglie dell'amore?!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hoping for the best Visualizza Messaggioragazzi , dopo quasi 3 mesi di allenamento abbastanza intensificato e progressivo vedo sempre meno risultati... la dieta forse è sbagliata per far massa mangio molto e delle volte anche troppo , sto prendendo massa grassa invece che magra è questo il problema . Poi le braccia non si vede mezzo risultato mi escono solo fuori le vene per lo sforzo. Purtroppo i limiti del mio fisico stanno venendo fuori , sulle spalle non riesco proprio a mettere massa , pur facendo e lavorando tantissimo sulle alzate laterali , frontali , deltoidi e co. e le maniglie dell'amore non vedono di andarsene... davvero non so dove mettere le mani, sapevo che era una grossa sfida poter lavorare su un fisico come il mio che purtroppo è abbastanza brutto...ma non credevo fosse cosi' difficile...si accettano tanti consigli !!! grazie mille in anticipo...
ps. se riesci posta anche qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hoping for the best Visualizza Messaggioragazzi , dopo quasi 3 mesi di allenamento abbastanza intensificato e progressivo vedo sempre meno risultati... la dieta forse è sbagliata per far massa mangio molto e delle volte anche troppo , sto prendendo massa grassa invece che magra è questo il problema . Poi le braccia non si vede mezzo risultato mi escono solo fuori le vene per lo sforzo. Purtroppo i limiti del mio fisico stanno venendo fuori , sulle spalle non riesco proprio a mettere massa , pur facendo e lavorando tantissimo sulle alzate laterali , frontali , deltoidi e co. e le maniglie dell'amore non vedono di andarsene... davvero non so dove mettere le mani, sapevo che era una grossa sfida poter lavorare su un fisico come il mio che purtroppo è abbastanza brutto...ma non credevo fosse cosi' difficile...si accettano tanti consigli !!! grazie mille in anticipo...
Commenta
-
Commenta