3 weeks out :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

una domanda per tutti voi più esperti....ma il collo non andrebbe allenato per chi fa gare almeno..?
    Il mio diario...!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

ugox.....

---------- Post added at 21:28:01 ---------- Previous post was at 21:26:58 ----------

Marco con me si riesce a parlare tranquillamente , basta mantenere un indole mite e umile.... continua così
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        ugox.....

---------- Post added at 21:28:01 ---------- Previous post was at 21:26:58 ----------

Marco con me si riesce a parlare tranquillamente , basta mantenere un indole mite e umile.... continua così
        non era una provocazione o altro gore....giuro....so di questa cosa, vedendo le foto di marco mi è venuto in mente e ho chiesto..!
        Il mio diario...!

Commenta

• Conan le Barbare
          Bodyweb Senior
          • Jul 2006
          • 1811
          • 267
          • 41
          • Cimmeria
          • Send PM

Stai molto bene ed hai una ottima struttura. Molto buono il back. Occhio all'addome...
          Rest in Peace Andy.....

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
            non era una provocazione o altro gore....giuro....so di questa cosa, vedendo le foto di marco mi è venuto in mente e ho chiesto..!
            si scherza Ugox , comunque non vedo allenare mai il collo a nessuno per le gare di BBing, non vedo piu quei caschetti a cui si attacca un peso dalle foto anni 70/80
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8025
              • 301
              • 258
              • Nord Italia
              • Send PM

si scherza Ugox , comunque non vedo allenare mai il collo a nessuno per le gare di BBing, non vedo piu quei caschetti a cui si attacca un peso dalle foto anni 70/80
              si allenava veramente il collo? per quale motivo?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Biz
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2010
                • 100
                • 1
                • 0
                • Treviso
                • Send PM

Ottima forma! Guarda veramente è incredibile che abbia solo 18 anni complimenti!

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                  si allenava veramente il collo? per quale motivo?
                  si, lo si allena ma nel Bbing non ne trovo un gran senso mentre magari in altri sport come la lotta ad esempio è importante allenarlo.

l'attrezzo di cui parlavo è questo:
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• mmaattyy
                    Bodyweb Senior
                    • May 2007
                    • 9383
                    • 593
                    • 546
                    • Send PM

ahahaha romano e torresan agli autoscontri in canotta. Che dicono le ragazzine ? Tutte pazze ?!

Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      ahahaha romano e torresan agli autoscontri in canotta. Che dicono le ragazzine ? Tutte pazze ?!
                      le ragazzine???tutte schifate mmaattyy auhauahauha Siamo arrivati alla festa del mio paesino in canotta e con il jan tana sopra auhauahuaha.Ci guardavano tutti spaventati Poi torre faceva paura sul serio.I deltoidi sono 2 veri e propri palloni!!! Però ci siamo divertiti quella sera dai nella macchina da scontro non entravamo tutti e 2 auhauha.ci siamo fatti un giro li dentro e nessuno ci veniva sopra auhauahauha

Originariamente Scritto da Biz Visualizza Messaggio
                      Ottima forma! Guarda veramente è incredibile che abbia solo 18 anni complimenti!
                      Graziee
                      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• bigwolf
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2007
                        • 959
                        • 28
                        • 0
                        • Nella tana del Lupo
                        • Send PM

ci possono essere punti carenti o asimmetrie , magari anche proporzioni da colmare ma credo che l'eta' giovanissima malgrado i risultati , la genetica e la voglia di migliorare ti porteranno a fare e a stare sempre meglio sul palco .
                        l'esperienza poi , sara' quella che confezionera' al meglio il tuo prodotto finale .
                        i miei + sinceri complimenti x la tua ( a mio avviso ) ottima forma .
                        penso che sara' difficile chiederti ( vista la tua giovane eta' ) di cercare di essere un po' meno spavaldo e inpulsivo , ma credimi , quando ti trattieni e ti poni con toni + umili , sei semplicemente + gradevole e simpatico .........
                        i tuoi risultati devono diventare un punto di riferimento x quelli della tua eta' , il tuo prodotto deve essere vendibile e quindi piacere alla gente e non sempre motivo di critica .........
                        sigpic
                        Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggio
                          ci possono essere punti carenti o asimmetrie , magari anche proporzioni da colmare ma credo che l'eta' giovanissima malgrado i risultati , la genetica e la voglia di migliorare ti porteranno a fare e a stare sempre meglio sul palco .
                          l'esperienza poi , sara' quella che confezionera' al meglio il tuo prodotto finale .
                          i miei + sinceri complimenti x la tua ( a mio avviso ) ottima forma .
                          penso che sara' difficile chiederti ( vista la tua giovane eta' ) di cercare di essere un po' meno spavaldo e inpulsivo , ma credimi , quando ti trattieni e ti poni con toni + umili , sei semplicemente + gradevole e simpatico .........
                          i tuoi risultati devono diventare un punto di riferimento x quelli della tua eta' , il tuo prodotto deve essere vendibile e quindi piacere alla gente e non sempre motivo di critica .........
                          Beh ci sono tante carenze sia nel mio fisico che nella mia testa.Sono andato fuori di giri appena il primo ragazzo mi ha detto "sei un fenomeno".E da li sono cambiato in peggio prendendo arie e sentendomi forte.appena ho ricevuto la batosta però ho aperto gli occhi e ho detto "ma che ***** sto facendo?" IO mi scuso con tutti quelli che in qualche modo hanno avuto dei rapporti con me.Spero di continuare con questa testa perchè,come dici te,devo piacere alla gente e anche perchè è molto più bello aprire un post e discutere con calma.Per il fisico invece.beh.in massa ero pieno abbastanza uniformemente.In gara però si sono visti tutti i piccoli dettagli come addome,polpacci,femorale ecc.Saranno tutti punti fondamentali della fase di massa che inizierò a settembre Ti ringrazio per il commento
                          Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• tommy83
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 249
                            • 30
                            • 21
                            • Send PM

bravo marco
                            Originariamente Scritto da Gary
                            soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8025
                              • 301
                              • 258
                              • Nord Italia
                              • Send PM

si, lo si allena ma nel Bbing non ne trovo un gran senso mentre magari in altri sport come la lotta ad esempio è importante allenarlo.

l'attrezzo di cui parlavo è questo:
                              ma ti diventa grosso il collo XD?
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• gianmaria8
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2010
                                • 3516
                                • 213
                                • 245
                                • Send PM

bravo marco,la condizione è letteralmente cambiata,non ricordavo tutte quelle vene sul petto,anche perchè non ce lo avevi mai fatto vedere...il tricipite credo che più tirato di cosi non possa essere,vedo che sei pure migliorato nel posare,la most muscolar la fai molto meglio,ti chiudi di più,compensando la tua carenza di spessore nel front...bravo

Commenta

Working...
                                X