una domanda per tutti voi più esperti....ma il collo non andrebbe allenato per chi fa gare almeno..?
3 weeks out :)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
ugox.....
---------- Post added at 21:28:01 ---------- Previous post was at 21:26:58 ----------
Marco con me si riesce a parlare tranquillamente , basta mantenere un indole mite e umile.... continua cosìsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiougox.....
---------- Post added at 21:28:01 ---------- Previous post was at 21:26:58 ----------
Marco con me si riesce a parlare tranquillamente , basta mantenere un indole mite e umile.... continua così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggionon era una provocazione o altro gore....giuro....so di questa cosa, vedendo le foto di marco mi è venuto in mente e ho chiesto..!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi scherza Ugox , comunque non vedo allenare mai il collo a nessuno per le gare di BBing, non vedo piu quei caschetti a cui si attacca un peso dalle foto anni 70/80- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiosi allenava veramente il collo? per quale motivo?
l'attrezzo di cui parlavo è questo:
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
ahahaha romano e torresan agli autoscontri in canotta. Che dicono le ragazzine ? Tutte pazze ?!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioahahaha romano e torresan agli autoscontri in canotta. Che dicono le ragazzine ? Tutte pazze ?!
Originariamente Scritto da Biz Visualizza MessaggioOttima forma! Guarda veramente è incredibile che abbia solo 18 anni complimenti!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
ci possono essere punti carenti o asimmetrie , magari anche proporzioni da colmare ma credo che l'eta' giovanissima malgrado i risultati , la genetica e la voglia di migliorare ti porteranno a fare e a stare sempre meglio sul palco .
l'esperienza poi , sara' quella che confezionera' al meglio il tuo prodotto finale .
i miei + sinceri complimenti x la tua ( a mio avviso ) ottima forma .
penso che sara' difficile chiederti ( vista la tua giovane eta' ) di cercare di essere un po' meno spavaldo e inpulsivo , ma credimi , quando ti trattieni e ti poni con toni + umili , sei semplicemente + gradevole e simpatico .........
i tuoi risultati devono diventare un punto di riferimento x quelli della tua eta' , il tuo prodotto deve essere vendibile e quindi piacere alla gente e non sempre motivo di critica .........sigpic
Non e' importante come colpisci , l'importante e' come sai resistere ai colpi e se finisci al tappeto hai la forza di rialzarti ...... Ricorda ...... e' finita si dice solo alla fine !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigwolf Visualizza Messaggioci possono essere punti carenti o asimmetrie , magari anche proporzioni da colmare ma credo che l'eta' giovanissima malgrado i risultati , la genetica e la voglia di migliorare ti porteranno a fare e a stare sempre meglio sul palco .
l'esperienza poi , sara' quella che confezionera' al meglio il tuo prodotto finale .
i miei + sinceri complimenti x la tua ( a mio avviso ) ottima forma .
penso che sara' difficile chiederti ( vista la tua giovane eta' ) di cercare di essere un po' meno spavaldo e inpulsivo , ma credimi , quando ti trattieni e ti poni con toni + umili , sei semplicemente + gradevole e simpatico .........
i tuoi risultati devono diventare un punto di riferimento x quelli della tua eta' , il tuo prodotto deve essere vendibile e quindi piacere alla gente e non sempre motivo di critica .........Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi, lo si allena ma nel Bbing non ne trovo un gran senso mentre magari in altri sport come la lotta ad esempio è importante allenarlo.
l'attrezzo di cui parlavo è questo:
- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
bravo marco,la condizione è letteralmente cambiata,non ricordavo tutte quelle vene sul petto,anche perchè non ce lo avevi mai fatto vedere...il tricipite credo che più tirato di cosi non possa essere,vedo che sei pure migliorato nel posare,la most muscolar la fai molto meglio,ti chiudi di più,compensando la tua carenza di spessore nel front...bravo
Commenta
-
Commenta