dopo 1 poketto ritorno a farmi vivo nell'inverno ho messo 1 po di kiletti... infatti attualmente sono 72 kg.. in estate 65 ! noto effettivi miglioramenti di potenza .. prima il mio massimale era 65 kg.. adesso riesco a fare 85 87kg di panca ... anche il braccio è 37 38 cm contro i 34 precedenti..... ma le addominali ? come mi trovate nella parte addominale ?? frontalmente vado meglio secondo me... posteriormente ho delle fasce di ciccia leggera sulle maniglie ma posteriorermente ... le vorrei levare molto volentieri ! suggerimenti su come allenarmi ????
la mia palestra mi ha suggerito di fare un circuito di 10 minuti di addominali.. dove ne introduco in modo consecutivo a mio piacere di vario tipo senza mai pausa per 10 minuti......... onestamente sono 1 po perplesso... mi ricordo che andavano allenate 1 max 2 volte a settimana ! qui m trovo a farle 3 o 4 quasi....
eccetto sempre i vostri prezioni consigli.. 1 abbraccio Giorgio !
Uploaded with ImageShack.us
la mia palestra mi ha suggerito di fare un circuito di 10 minuti di addominali.. dove ne introduco in modo consecutivo a mio piacere di vario tipo senza mai pausa per 10 minuti......... onestamente sono 1 po perplesso... mi ricordo che andavano allenate 1 max 2 volte a settimana ! qui m trovo a farle 3 o 4 quasi....
eccetto sempre i vostri prezioni consigli.. 1 abbraccio Giorgio !
Uploaded with ImageShack.us
Commenta