If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ghcoleman gareggiava,e coleman92 è marco murgo e pure lui gareggiava,comunque n signor fisico,dopo 50 gg di stop cavoli,cè un pò di ciccia sul basso addome e fianchi,ma dopo aver ripreso allenamento e alimentazione per me dopo 3 settimane sei come nuovo...
Il back mi sembra un po' peggiore del front; nel front il petto mi sembra indietro. Braccia e spalle molto buone. Anche secondo me tornando a regime elimini quello sporco nel basso addome/fianchi
Quanto sei alto/le gambe come sono? io 240 gr di riso a momenti li mangio solo a pranzo :|
hai ragione il petto è molto indietro ma ho avuto un infortunio al tendine del pettorale che non m ha permesso di allenarlo x 2 mesi abbondanti...quest anno sono stato molto sfortunato con gli infortuni diciamo..
cmq sono alto 178-180 con precisione non ti so dire...
devi sgrassare...direi che 8 kg li ha da perdere!!!non dovresti metterci tanto!ma,se posso chiedere, al centro del pettorale destro hai qualcosa o sono le luci??!!
devi sgrassare...direi che 8 kg li ha da perdere!!!non dovresti metterci tanto!ma,se posso chiedere, al centro del pettorale destro hai qualcosa o sono le luci??!!
8 kg possono anche darsi,ma li perderà con molta facilità,cosi a vista la qualità della pelle sembra buona,e il lardume sul basso addome e fianchi se è grasso nuovo lo perde con molta facilità,ricordiamoci la memoria muscolare,in 2 settimane di allenamento serio per me è già un altro,mettiamo una settimana di ricondizionamento,e per me in 4 settimane è un altro...
sul pettorale dx purtroppo ho avuto un infortunio al tendine che ha interessato anche il muscolo quindi è rimasto così e quando contraggo si nota quella pallina..spero che aumentando il volume del pettorale riesco a nasconderla!
sincermente adesso non sto pensando a quanti kg perdere ma a cercar di prender un pò di volume e magari levare quello che ho sui fianchi molto delle quale purtroppo direi è grasso vecchi accumulato quando ero piu piccolo dove all età di 13/14 anni pesavo quasi 100k di grasso...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta